Sesso con il marito della sorella: "Mi dispiace, ma non riesco a smettere"

La 18enne confessa di avere una relazione con il marito di sua sorella da ormai due anni

L'incredibile storia è stata raccontata da una giovane di 18 anni al Sun. Ha una storia clandestina con il marito della sorella da ormai due anni e solo ora il rimorso le ha fatto venire il dubbio che stesse commettendo un errore. Rimorso o meno, il problema è un altro: non riesce proprio a smettere.

La prima notte di sesso è successa quasi per caso: "Lo incontrai in un locale, era con gli amici e senza mia sorella - racconta - ero brilla, lui si è avvicinato e mi ha baciata, così siamo finiti a letto insieme ma da allora non siamo mai riusciti ad interrompere la nostra relazione". Due anni in cui avrà fatto chissà quante cene di Natale, Pasqua e i vari raduni di famiglia assieme a quella sorella cui stava sfasciando il matrimonio. Quando iniziò il flirt lui aveva 24 anni e, a sentir la ragazza, nessuno dei due si rendeva conto di quanto stessero facendo.

Ora, però, lei sembra pentita: "Lui mi dice di stare tranquilla, che non facciamo nulla di male e che tutto resta in famiglia - ha detto - ma anche se il sesso è fantastico per me inizia a diventare un problema".

Per ora, però, andrà tutto avanti come sempre. Con quelle "fantastiche" notti di sesso consumate alle spalle della sorella.

Commenti
Ritratto di Fanfulla

Fanfulla

Sab, 30/05/2015 - 12:18

Mi viene il mente la Spartizione di Piero Chiara!!

Solist

Sab, 30/05/2015 - 12:42

semplicemente schifo

rossini

Sab, 30/05/2015 - 13:47

Farsi la cognatina 18enne! Il sogno di ogni uomo!

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Sab, 30/05/2015 - 14:25

La signorina non riesce a smettere di accoppiarsi col cognato? Si rivolga ad uno psichiatra. Vedrà che costui saprà come interrompere questa eccitazione parossistica. Anche a costo di dovere sacrificarsi lui per calmare i bollenti spiriti della giovincella.

Lorenzo Cafaro

Sab, 30/05/2015 - 15:13

Non conoscono il famoso detto napoletano: una sola volta si fotte la cognata!