Shopping online: con Madai il prezzo lo decide il cliente

Non si tratta di un aggregatore di offerte, né delle classiche aste online, né di daily deal o di acquisti di gruppo che ormai impazzano sulla rete. Madai è la prima piattaforma costituita da sofisticate applicazioni integrabili con semplicità con tutti i siti web e social network, in grado di trasformare le interazioni degli utenti in riduzioni di prezzo per l'acquisto di un prodotto o servizio.
Il progetto innovativo nasce da Madai ltd, una start-up di proprietà di investitori privati internazionali con base a Londra, che grazie all'idea dei fondatori italiani vuole cambiare il tradizionale rapporto tra aziende e clienti, colmando le attuali distanze tra domanda e offerta.
Per le aziende Madai rappresenta uno strumento per mixare all'interno del proprio sito, in maniera semplice e veloce, attività di vendita, marketing e promotion attraverso questionari di ricerca di mercato, promozioni last minute, concorsi, focus group, analisi della concorrenza, commenti e molto altro ancora.
Per gli utenti l'opportunità unica di scegliere se acquistare online al prezzo di listino oppure di abbassarlo progressivamente, interagendo con il widget Madai in maniera semplice, sicura e in pieno controllo della propria privacy. La piattaforma è utilizzabile per acquistare le più svariate tipologie di prodotti dai viaggi alla tecnologia, dalla musica ai servizi finanziari, fino alla cosmetica e ai vini. Il progetto è partito contemporaneamente in Italia, UK, Francia, Spagna e Sudafrica con l'obiettivo di crescere rapidamente nel resto d'Europa, in India e negli Stati Uniti.