Prova a allontanare alcuni rom: sindaco della Lega viene pestato a sangue

Il sindaco di Caerano San Marco (Treviso) Gianni Precoma, consigliere comunale Lega Nord, è stato picchiato a sangue dai rom a seguito di una sollecitazione di sgombero

Gianni Precoma, sindaco di Caerano San Marco, un paesino in provincia di Treviso, è stato picchiato a sangue dai rom. "Ora li denuncio", ha dichiarato il consigliere comunale della Lega.

Venerdì sera, il primo cittadino del piccolo comune in provincia di Treviso, si era recato in via dell'Artigianato per allontanare alcuni nomadi che avevano deciso deliberatamente di accamparsi, con una tenda ed un camper, nella zona. "Dovete spostarvi da qui", avrebbe detto loro in un vano tentativo di ripristinare l'ordine e il decoro urbano. Ma neanche a dirlo, a gentile richiesta i rom hanno risposto subito col sangue. Il sindaco è stato assaltato e colpito a pieno volto, fino a sanguinare.

Sul posto è dovuta accorrere un'ambulanza e, data la notevole entità delle ferite, si è ritenuto necessario il trasporto in ambulanza presso l'ospedale di Montebelluna.

Immediata la reazione di solidarietà di alcuni colleghi a mezzo social. Tra questi, spicca il nome del governatore del Veneto Luca Zaia che non ha mancato di esprimere profondo sconcerto per l'episodio di violenza ai danni del suo caro amico Precoma: "È allucinante quello che è successo - scrive in un post editato solo poche ore fa - Solidarietà assaoluta e fraterna al sindaco di Caerano San Marco, colpevole di aver fatto il buon amministratore".

Commenti
Ritratto di giangol

giangol

Dom, 11/08/2019 - 11:59

Le risorse della sinistra

Ritratto di llull

llull

Dom, 11/08/2019 - 12:24

E il seguito della storia qual è? Gli aggressori hanno subito delle conseguenze (denuncia, arresto, sgombero, ecc.) o finisce anche questa volta a tarallucci e vino?

Trefebbraio

Dom, 11/08/2019 - 12:25

Al di là dell'entità delle ferite (mi riferisco alla foto) mi domando come lo Stato non sia intervenuto subito con le forze dell'ordine. Poi ci si lamenta quando la gente "fà da sé". Siamo davvero un Paese comandato da cialtroni.

Ritratto di akamai66

akamai66

Dom, 11/08/2019 - 12:25

Ma ancora non avevi capito che cosa sono? Adesso li denunci:a chi?

Maura S.

Dom, 11/08/2019 - 12:36

Solidarietà al sindaco, aggiungendo di inviare non solamente i carabinieri ma anche i militari per far sgombrare quei posti. Ormai l'ITALIA è in balia di ladri e malviventi.

Ritratto di makko55

makko55

Dom, 11/08/2019 - 12:49

Votare subito è una follia????

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Dom, 11/08/2019 - 13:01

Ma non dovrebbe un sindaco mandare la polizia locale?

Gianni11

Dom, 11/08/2019 - 13:30

La violenza e criminalita' della sinistra e le loro preziose "risorze" va confrontata. Sono i nemici della civilta' e vanno fermati.

vince50

Dom, 11/08/2019 - 13:45

Non ci può essere dialogo,presi e buttati oltre confine stop

maurizio-macold

Dom, 11/08/2019 - 15:45

Signor MAKKO55 (12:49), le ricordo che l'attuale ministro degli interni e' il leghista Salvini e quindi la responsabilita' di fatti come questi e' sua.

Ritratto di pedralb

pedralb

Dom, 11/08/2019 - 16:06

Egregio signor Maurizio.. la responsabilità è dei rinnegati come lei ed i suoi sodali

Malacappa

Dom, 11/08/2019 - 16:25

pedralb 16.o6 hai perfettamente ragione

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 11/08/2019 - 16:31

@maurizio-macold: Hai ragione, anche le stelle filanti di ieri notte, sono colpa di Salvini! Ma ti rendi conto delle castronerie che continui a postare? Penso di no, perché un comunista col cervello è DIFFICILISSIMO trovarlo!

Destra Delusa

Lun, 12/08/2019 - 03:38

Come dice Salvini, sgombrare immediatamente tutti i campi rom. Per tutti i rom italiani immediatamente case popolari altrimenti formano nuovi campi rom. Dimenticavo, corsia preferenziale nelle graduatorie per le case popolari per i rom. ;)

marcothai

Lun, 12/08/2019 - 06:11

bellissima la reazione di solidarietà di alcuni colleghi a mezzo social....ma li hanno arrestati si o no...e poi troveranno il solito giudice finto buonista e comunista che li lasciera' liberi di fare cio' che vogliono.

Alfa2020

Lun, 12/08/2019 - 08:21

makko55 certo che e una follia se vediamo in quale condizione si trova il tuo partito mi tirerei i capelli vergogna ancora parlate

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 12/08/2019 - 08:44

@tomari 16.31: mi permetto di aggiungere una chiosa: ha mai visto un "perfetto comunista" ergersi a paladino della Legalità ... da come va l'andazzo del Bel Paese a causa delle Leggi a suo tempo "sfornate" e che la successione dei fatti reali e non di cronaca dimostrano non servono ne indagini ne sentenze esemplari. Ossequi.

timoty martin

Lun, 12/08/2019 - 12:03

Sindaco ringrazi PD e PapaFrancesco che aiutano l'arrivo di migranti illegali

Ritratto di makko55

makko55

Lun, 12/08/2019 - 22:31

@Alfa2020, forse si riferisce al pd !!!!