Sport

La Snai non ha dubbi: scudetto all’Inter

Volata Champions: Milan favorito a Napoli (1,25), Fiorentina senza problemi contro il Parma (1,60)

Sarà la domenica dello scudetto o questo pazzo campionato ci riserverà ancora qualche colpo di scena? Secondo Snai la strada, (leggi successo dei neroazzurri contro il Siena) che separa la squadra di Moratti dal tricolore vale esattamente il 10% dell'investimento di una scommessa. 1,10 recita infatti la quota del segno 1. Di tutt'altra intensità sarà la sfida del Franchi tra una Fiorentina a caccia dei punti per entrare in Champions ed il Parma che vuole evitare il baratro della serie B. I viola vincenti sono dati a 1,60 ma non c’è troppo da fidarsi. Anche perché i ducali, quotati a 5,50 in caso di successo esterno, hanno un Reginaldo in più nel motore. In Lazio-Genoa pericolo forte di pareggio, visto che le due squadre sono ormai fuori da tutti i giochi. La quota della X è di 2,80, ma se sarà partita vera, vincerà il Grifone, la cui quota per il successo è di 1,90. Anche Juventus-Catania potrebbe essere una partita strana: la Juve non ha più nulla da chiedere a questo campionato se non di chiudere in bellezza e la sua vittoria vale 1.63, contro il 6 degli isolani che in trasferta hanno un ruolino da serie B. Il pareggio a 3,50 potrebbe fare contenti tutti per cui lo proviamo a giocare, anche se la «nuova Juventus» potrebbe smentirci giocando fino il fondo il match: vedremo. Il Milan a 1,25 cercherà a tutti i costi di sbancare Napoli per non gettare al vento la grande rimonta, mentre partite vere saranno Livorno-Torino, e Reggina-Empoli in cui noi pronostichiamo due pareggi entrambi quotati a 3,40.
Il Palermo vincente contro la Sampdoria è la nostra base della domenica e la quota di 2,70 è bella grassa, mentre come sorpresa della domenica proponiamo l'ennesimo successo del Cagliari a 4,50 contro l'Udinese.

I rossoblù infatti da quando è tornato Ballardini stanno giocando il calcio migliore di questo finale di stagione e meritano la fiducia dei puntatori.

Commenti