Le soluzioni antiaging in odontoiatria

La bocca costituisce un terzo del viso. Per questo, denti disallineati o ingialliti possono invecchiare il nostro aspetto più che le rughe. Le ultime tecniche di antiaging dentale possono riportare il nostro sorriso giovane e sano, migliorando il modo in cui ci vediamo e ci vedono gli altri

Lo scorrere degli anni lascia il suo segno anche sulla nostra bocca. Ottenere uno smalto più bianco, ridurre gli spazi interdentali, così come migliorare la forma e le dimensioni dei denti, sono alcune delle richieste più frequenti tra le persone che vogliono tornare ad avere un sorriso giovane, recuperando autostima ed un miglior aspetto esteriore.

Sorriso Bianco: l’età, il fumo, il consumo di alimenti come caffè, vino, ketchup o altre salse possono far perdere brillantezza ai nostri denti, guastando o ingiallendo lo smalto naturale che li ricopre. La tecnologia dello sbiancamento dentale di Vitaldent, basata sulla luce fredda, è il modo più rapido e indolore per recuperare il colore naturale dei nostri denti.

Sorriso Perfetto: in molte occasioni l’estetica dei denti non è la sola cosa che subisce il passare del tempo. L’affollamento dentale è molto frequente e si aggrava con l’età, provocando problemi ancor più gravi di salute orale, come gengiviti, parodontiti o disallineamento dei denti. L’ultimo ritrovato in ortodonzia è il sistema di brackets e archi trasparenti che consente di trovare soluzioni estetiche completamente personalizzate e su misura per il paziente, permettendo di correggere il disallineamento di ogni singolo dente.

Sorriso Completo: una dentatura incompleta è sinonimo di un sorriso invecchiato. Recuperare la funzionalità e l’estetica della bocca in modo rapido e sicuro è possibile grazie all’avanguardia tecnologica raggiunta nei trattamenti di implantologia dentale che consentono ai pazienti di migliorare il loro stato di salute orale e la loro voglia di sorridere.

Sorriso Forte: con gli anni, le gengive possono ritirarsi lasciando scoperta la radice dei denti, modificando e indebolendo il nostro sorriso. Trattamenti come la gengivoplastica permettono di recuperare il volume e il colore naturale di una gengiva forte e sana.