Cultura e Spettacoli

Gli abiti da mezzo milione di euro. ​Le spese pazze di Maghan Markle

Ancora critiche per Meghan Markle, ora nel mirino c'è il suo look che sarebbe troppo costoso persino per una duchessa: ecco le cifre

Gli abiti da mezzo milione di euro. ​Le spese pazze di Maghan Markle

Manca pochissimo al primo royal baby di Meghan Markle e del Principe Harry, ma la felicità del lieto evento è spezzata da critiche pungenti che investono ancora una volta la duchessa di Sussex. Questa volta l’ex attrice di Suits è accusata di essere stata troppo "spendacciona". La Markle avrebbe infatti speso più di mezzo milione di euro per i suoi abiti premaman.

A rivelarlo è Love the Sales, un motore di ricerca modaiolo, che ha passato in rassegna gli outfit della duchessa e, da settembre a oggi, è emersa una verità sconcertante. Sono 75 gli abiti che ha indossato Meghan Markle, uno più costoso dell’altro. In media si crede che per ogni abito ha speso più o meno 7 mila euro, gioielli compresi. Una cifra esorbitante che fa impallidire quelle raggiunte di Kate Middleton, visto che la moglie di William ha speso 7 volte in meno.

Sull’argomento, come ha riportato il settimanale Oggi, ha discusso anche Dickie Arbiter, l’ex portavoce della Regina Elisabetta. Afferma che il comportamento della Markle è fuori controllo. "Una duchessa con le mani bucate", ha detto in rifermento al baby shower newyorkese e quello in fase organizzativa fra le mura di palazzo.

Di certo la Markle è una vera star, un po’ come lo era Lady Diana a suo tempo, e proprio per questo motivo la Regina avrebbe dei seri dubbi in merito alle sue spese pazze.

Commenti