Cultura e Spettacoli

Adam Levine dei Maroon 5: “Più invecchio più mi sento sexy”

Il cantante dei Maroon 5 non ha paura di invecchiare. A 40 anni appena compiuti è un salutista convinto, fa yoga e ogni anno che passa si sente più giovane e sexy

Adam Levine dei Maroon 5: “Più invecchio più mi sento sexy”

Adam Levine, a 40 anni appena compiuti, ha rivelato al magazine "People" di sentirsi "più giovane e bello con il passare del tempo". Il famoso frontman della band Maroon 5, superata la boa degli "anta", non soffre di alcuna crisi di mezza età, come paventava prima del suo compleanno, anzi ha detto di non aver nessuna paura di invecchiare di sentirsi come il personaggio di Brad Pitt nel film “Il curioso caso di Benjamin Button”.

Padre di due bambine, Dusty, 2 anni, e Gio, 11 mesi, nate dal matrimonio con la splendida modella Behati Prinsloo, Adam Levine, durante un'intervista rilasciata al settimanale ha detto: “Mi sento davvero come se fossi Benjamin Button. Mi sento più giovane e meno maturo, più bello e nel complesso più giovanile, forse sono nato vecchio!”.

Anche la sua bellissima compagna, che è uno dei meravigliosi Angels di Victoria's Secret, non è affatto preoccupata che il marito possa invecchiare perché ritiene che stia diventando più sexy con il passare degli anni: “Più passa il tempo e più impara a prendersi cura di se stesso, fa yoga, si allena e si preoccupa di più di se stesso. Non beve, è molto pignolo. Si concentra sul lavoro e la famiglia. Sì, starà invecchiando ma lo trovo molto più sexy bello e sexy adesso di quando l'ho conosciuto!”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti