Cultura e Spettacoli

Madonna: "Vengo punita perché ho 60 anni..."

In una lunga intervista su Vogue America, madonna rivela cosa significa essere una mamma e una stella del pop

Madonna: "Vengo punita perché ho 60 anni..."

Da decenni è una star che non smette di stupire. Madonna ancora oggi è un a regina degli scandali e scala le classifiche con la sua musica alternativa. È di prossima uscita il suo nuovo, album dal titolo "Madame X", e per l’occasione, Vogue America ha immortalato l’artista in copertina, pubblicando una lunga intervista in cui Madonna rivela tutta se stessa, fra famiglia e lavoro.

"La gente ha sempre cercato di zittirmi per un motivo o per un altro – rivela – perché non sono abbastanza carina, perché non canto bene o perché non sono sposata. E ora sto combattendo la discriminazione di chi a 60 anni è ancora sulla cresta dell’onda. Ma tutto questo non mi fa paura". Madonna apre poi una parentesi sulla sua vita privata e sul significato di educare i suoi figli nella società di oggi. "I cellulari hanno messo fine al rapporto che avevo con loro. Al più piccolo però gli ho vieto di usarlo. Andrò avanti il più a lungo possibile, perché ho commesso un errore e non voglio ripeterlo – continua – Oggi sono inondati da immagini e i giovani si paragonano ad altre persone. E’ una cosa davvero pessima per la crescita personale. Lo faccio per mio figlio perché, ho notato, che è diverso dagli altri. Io e lui siamo molto legati".

Non dimentica una stoccata affettuosa alla figlia Lourdes che oggi ha ben 22 anni: "Lei è incredibile. Provo quasi invidia nel suoi confronti – racconta Madonna – è brava in tutto: sa cantare, ballare e ha un ottimo gusto nel vestire.

È più brava di me".

Commenti