Affari Tuoi, accetta 150 mila euro, ma aveva il pacco da 500 mila

Non ha sfidato la fortuna e ha portato a casa 150mila euro. Sonia Marchetti ha sbancato ad Affari Tuoi, il programma dei pacchi di Flavio Insinna facendo una costosa rinuncia

Non ha sfidato la fortuna e ha portato a casa 150mila euro. Sonia Marchetti ha sbancato ad Affari Tuoi, il programma dei pacchi di Flavio Insinna. La signora, infatti, si è portata a casa la bellezza di 150mila euro. Di Montecorsaro, nella vita di tutti i giorni fa l'aiutante di poltrona da una dentista. Ha una figlia di 17 anni e ha scelto di accettare l'offerta da 150mila euro. La vittoria senza dubbio è cospicua. Ma in tanti hanno visto nella scelta della concorrente una sorta di occasione perduta. Già, perché quando è arrivato il momento di decidere sull'offerta, erano rimasti soltanto due pacchi, uno con 500mila euro e l'altro da pochi spiccioli.

E la signora ha scelto di non azzardare, di portarsi a casa il bottino sicuro. Ma nel pacco che la signora aveva tra le mani c'erano proprio i 500mila euro. La scoperta c'è stata solo dopo aver accettato l'offerta da 150mila. Insomma la signora ha rinunciato a ben 350mila euro. Ma di certo la sua Pasqua è stata molto più ricca di quanto potesse immaginare.