Cultura e Spettacoli

Affari Tuoi, accetta 150 mila euro, ma aveva il pacco da 500 mila

Non ha sfidato la fortuna e ha portato a casa 150mila euro. Sonia Marchetti ha sbancato ad Affari Tuoi, il programma dei pacchi di Flavio Insinna facendo una costosa rinuncia

Affari Tuoi, accetta 150 mila euro, ma aveva il pacco da 500 mila

Non ha sfidato la fortuna e ha portato a casa 150mila euro. Sonia Marchetti ha sbancato ad Affari Tuoi, il programma dei pacchi di Flavio Insinna. La signora, infatti, si è portata a casa la bellezza di 150mila euro. Di Montecorsaro, nella vita di tutti i giorni fa l'aiutante di poltrona da una dentista. Ha una figlia di 17 anni e ha scelto di accettare l'offerta da 150mila euro. La vittoria senza dubbio è cospicua. Ma in tanti hanno visto nella scelta della concorrente una sorta di occasione perduta. Già, perché quando è arrivato il momento di decidere sull'offerta, erano rimasti soltanto due pacchi, uno con 500mila euro e l'altro da pochi spiccioli.

E la signora ha scelto di non azzardare, di portarsi a casa il bottino sicuro. Ma nel pacco che la signora aveva tra le mani c'erano proprio i 500mila euro. La scoperta c'è stata solo dopo aver accettato l'offerta da 150mila. Insomma la signora ha rinunciato a ben 350mila euro.

Ma di certo la sua Pasqua è stata molto più ricca di quanto potesse immaginare.

Commenti