Cultura e Spettacoli

Aida Yespica: "Ho amato una donna follemente"

Ospite di Lorella Boccia, la showgirl venezuelana ha parlato dei suoi amori e della difficile situazione con il figlio, poi a fine programma ha fatto l'inattesa "rivelazione"

Aida Yespica: "Ho amato una donna follemente"

Quello che Aida Yespica sta attraversando non è un momento sereno. La distanza che la separa dal figlio Aaron, affidato al padre che vive a Miami, la sta facendo soffrire e in più occasioni la showgirl venezuelana è finita in lacrime parlando della difficile situazione. Prima a "Verissimo" poi questa sera nel programma "Rivelo" sul Nove, la Yespica ha più volte raccontato del suo dramma personale. Nella puntata odierna, però, la venezuelana ha anche fatto una scioccante rivelazione, aver vissuto un rapporto d'amore con una donna famosa.

Ospite di Lorella Boccia, Aida Yespica ha parlato della sua frustrazione e del suo dolore nel dover stare lontana dal figlio. Aaron, 8 anni, vive infatti negli Stati Uniti con il padre, l'ex calciatore Matteo Ferrari. È però a fine puntata che è arrivata la confessione choc dell'amore omosessuale vissuto dalla showgirl sudamericana quando era più giovane e agli inizi della sua carriera: "Ho amato follemente una donna". La modella, intimidita dalle sue stesse parole, ha proseguito: "È stato un errore, in questo momento non lo rifarei perché oggi sono una madre".

Incalzata dalle domande della conduttrice, volto noto del corpo di ballo della scuola di "Amici di Maria de Filippi", Aida Yespica ha mantenuto il massimo riserbo sull'identità della donna con cui è stata per oltre un anno: "In quel momento ero molto piccola, non posso dire chi è perché è un personaggio molto famoso. La conosciamo tutti ma non è passata da Rivelo". Lei stessa a rivelato di aver vissuto un rapporto travolgente e passionale, che però l'ha fatta anche molto soffrire: "Per lei sono stata molto male, è finita dopo circa un anno, non ce la facevo più a stare male e non potevamo tirare fuori questa storia". L'attrice e modella ha poi spiegato le ragioni della fine della relazione amorosa: "Non so se sarebbe durata, ero molto gelosa, c'erano continue scenate. Ho provato molta più gelosia per questa donna che per un uomo. Ma ero piccola.

Poi ci siamo riviste e abbiamo riso di quanto successo, ma ora questa affinità è finita".

Commenti