Cultura e Spettacoli

Alena Seredova: "Buffon? Rimarremo legati per tutta la vita, abbiamo due figli"

Alena Seredova torna a parlare del suo rapporto con Gianluigi Buffon e, mettendo da parte ogni astio, raccontaparticolari inediti

Alena Seredova: "Buffon? Rimarremo legati per tutta la vita, abbiamo due figli"

Si torna a parlare della relazione tra Alena Seredova e Gianluigi Buffon in seguito alle ultime dichiarazioni della ex moglie del portiere sul loro rapporto.

Lei, che ha sempre ironizzato sulla fine del matrimonio con l’attuale compagno di Ilaria D’Amico parlando anche di un presunto tradimento ai tempi della loro unione, ha deciso di sotterrare l’ascia di guerra e mettere da parte ogni astio per il bene dei figli. Intervenuta durante la trasmissione radiofonica I Lunatici, Alena Seredova ha spiegato ai microfoni di Radio 2: “Il rapporto con Gigi Buffon è quello di due persone intelligenti che comunque rimarranno legate per tutta la vita, visto che abbiamo due figli. Non si può cancellare, non si può modificare. Io non dimentico il passato”. Pur non riuscendo a cancellare quanto accaduto quando lei e Buffon erano marito e moglie, quindi, la Seredova sembra aver cambiato approccio nei confronti dell'ex marito.

A casa di papà ne parliamo tranquillamente – ha aggiunto Alena, madre di due dei figli di Buffon, Louis Thomas e David Lee - . Mi secca parlarne con gli altri, anche per rispetto del mio nuovo compagno”. La Serdova, infatti, è da tempo legata ad Alessandro Nasi e di lui si dice molto innamorata. “Sono molto innamorata del mio nuovo compagno. È un arricchimento anche per i miei figli, prima avevano due genitori, oggi hanno due genitori e altre due persone che possono essere un punto di riferimento importante – ha continuato, riferendosi anche ad Ilaria D'Amico, attuale compagna dello sportivo - . Devo dire che ogni tanto qualche tifoso della Juventus mi scrive ancora. Mi chiamano la capitana. Gli voglio bene, non ci siamo separati.

Resto una tifosa della Juventus”.

Commenti