Cultura e Spettacoli

Alessandro Cattelan è di nuovo papà: nata Olivia

L'annuncio è stato dato dallo stesso Cattelan in diretta radiofonica. La piccola Olivia, nata mentre a Los Angeles si svolgeva la cerimonia degli Oscar, è la seconda figlia del mattatore di X Factor Italia

Alessandro Cattelan è di nuovo papà: nata Olivia

Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer sono di nuovo genitori. La nascita della piccola Olivia è stata annunciata dal padre in diretta radiofonica nel corso di Catteland – "Chiavetta nello spazio", programma che l'ex veejay di MTV conduce tutti i giorni dalle 12:00 alle 13:00 su Radio Deejay.

Ciao ragazzi, com'è andato il week end? Fatto qualcosa di interessante? Io un figlio!” ha esordito Cattelan - 36 anni il prossimo 11 maggio - subito dopo la sigla del programma. Un benvenuto on-air che si è protratto per qualche minuto, con il neo papà che ha spiegato agli ascoltatori la sua notte passata in ospedale al fianco della moglie, Ludovica Sauer, nell'attesa della piccola Olivia. “Mentre Leonardo di Caprio sollevava finalmente l'Oscar, veniva al mondo mia figlia Olivia”, ha raccontato il mattatore di X Factor Italia ai microfoni di Radio Deejay, impegnato in questo periodo anche con il suo late show in onda su Sky Uno, "E Poi C'è Cattelan".

Per il conduttore nato a Tortona, Olivia è la secondogenita dopo la nascita, nel 2012, di Nina. Al fianco di Ludovica Sauer da parecchi anni, dopo un lungo fidanzamento la coppia si è unita in matrimonio nell'aprile del 2014. Benché si sia trattato di un passo mai preso particolarmente in considerazione da Cattelan, le nozze si sono rivelate una sorta di necessità con la nascita di Nina: “Quando hai figli ti viene il pensiero che ci possano essere problemi, a livello burocratico, e nel dubbio abbiamo deciso di sposarci.

Una cerimonia durata non più di dieci minuti”, aveva spiegato il conduttore in un'intervista per Vanity Fair.

Commenti