Cultura e Spettacoli

Alessia Marcuzzi svela i primi retroscena della sua Temptation Island Vip

Alessia Marcuzzi, intervistata dal settimana Chi, racconta in anteprima cosa succederà nelle prime puntate del reality dei sentimenti versione Vip

Alessia Marcuzzi svela i primi retroscena della sua Temptation Island Vip

È iniziato il conto alla rovescia per l'inizio di Temptation Island Vip. Lunedì 9 settembre su Canale 5 inizia il viaggio nei sentimenti delle sei coppie famose. A condurre il reality sarà Alessia Marcuzzi che riceve il testimone da Simona Ventura, che lo scorso anno condusse la prima edizione del programma. I primi spoiler di cosa succederà sono già stati resi noti: il feeling tra Serena Enardu (fidanzata di Pago) e un single e la fuga dell'attore Ciro Esposito gelosissimo della sua fidanzata. Sul settimanale Chi però Alessia Marcuzzi ha dato altre succose anticipazioni su cosa vedremo nel corso delle prime puntate.

"Ho abbracciato un concorrente dopo aver capito che aveva bisogno di una spalla. - Racconta a Chi la Marcuzzi - Subito vedrete un falò decisamente rovente e un colpo di scena incredibile. E poi a causa di un ingressp diciamo "urgente" mi vedrete in pigiama nel villaggio a causa di una situazione assurda". Insomma Temptation Island Vip si annuncia ricco di colpi di scena e punta a superare il ventitrè per cento di share raggiunto dall'edizione classica (andata in onda tra giugno e luglio).

"Aveva ragione Maria De Filippi quando all'inizio mi diceva che mi sarei innamorata di questo programma. Io sono innamorata di Temptation Island Vip. E pensare che quando mi ha chiamato per dirmi che ero la presentatrice avevo bevuto (io che sono astemia) e ridevo come una pazza". La conduttrice, che si trova in Sardegna da un paio di settimane per le registrazioni, non è sola. Al suo fianco, in una casa poco lontana dal villaggio dove alloggiano le coppie e la produzione, ci sono il marito Paolo e la figlia Mia, mentre il primogenito Tommaso si trova a Londra per motivi di studio.

Un modo per sentirsi a casa anche lontana dalla sua Milano.

Commenti