Cultura e Spettacoli

Alfonso Signorini rompe il silenzio sulla lite Blasi-Corona

A una settimana dalla lite tra Corona e Blasi, Alfonso Signorini al programma di Chiambretti scioglie il silenzio sulla questione

Alfonso Signorini rompe il silenzio sulla lite Blasi-Corona

La settimana scorsa in tv si è assistito ad un vero e pronto scontro fra titani. La lite/scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi ha catalizzato l’attenzione dei social e dei giornali, i quali hanno immortalato la vicenda in presa diretta. Tutti hanno cercato di spiegare e di tirare le somme su quanto è successo, anche Alfonso Signorini ha rotto, finalmente, il silenzio.

Il pungente opinionista del Grande Fratello Vip e il direttore del settimanale “Chi”, è intervenuto alla prima puntata di CR4 il nuovo programma di Piero Chiambretti in onda su Rete 4. Alfonso Signorini messo alle strette su quanto accaduto negli studi di Mediaset ha affermato: “Non ero io il diretto interessato. Sono in trasmissione come opinionista e l’attacco non era diretto a me. È successo tutto all’improvviso, nessuno si aspettava che la situazione degenerasse fino a quel punto” afferma Alfonso Signorini. “Ero in imbarazzo per quello che stava accadendo, inerme di fronte alla rabbia di Ilary e Corona” continua.

Conoscendo i fatti mi aspettavo una lite di questo tipo. Devo ammettere però che Ilary è stata brava, si è difesa bene. Non ha fatto trasparire nessuna emozione.” Signorini però non ha apprezzato un comportamento della conduttrice del GF. “Spegnere il microfono? Non è stato giusto, tutti hanno diritto di replica ma credo che la scelta non è dipesa principalmente da Ilary” continua nel racconto.

E poi prima dell’incontro, ci è stato riferito che né io né Ilary potevamo intervenire nella chiacchierata fra Corona e Silvia. Indicazioni dall’altro” rivela Alfonso Signorini, al programma di Chiambretti

Commenti