Cultura e Spettacoli

Un altro baby shower per Meghan Markle. Questa volta a Londra, ma fioccano le critiche

Le ultime dall'Inghilterra affermano che Meghan Markle avrebbe pensato di organizzare un altro baby shower questa volta insieme alla famiglia reale, ma la regina non vuole

Un altro baby shower per Meghan Markle. Questa volta a Londra, ma fioccano le critiche

Secondo quanto rivelato dai canali ufficiali della Royal Family, Meghan Markle dovrebbe essere in congedo per maternità. La gravidanza è oramai agli sgoccioli, eppure la duchessa del Sussex è instancabile. Ancora in prima linea per gli eventi ufficiali, le ultime indiscrezioni riportano che la Markle avrebbe intenzione di organizzare in tutta fretta un secondo baby shower. Dopo gli eccessi del party organizzato a New York qualche settimana fa, tra le mura di Bukingjham Palace, si dovrebbe svolgere il party in onore del royal baby.

In molti però non sono d’accordo sulla scelta della Duchessa dato che si tratterebbe, prima di tutto, di una tradizione prettamente americana. Meghan Markle ha però l’appoggio del marito quindi non ci saranno ulteriori impedimenti: il baby shower si farà. Sarà sicuramente più sobrio, ben lontano dalle 350mila sterline che sono state spese per quello di New York. Pochi gli invitati. Ovviamente la famiglia reale al completo, la mamma di Meghan e qualche vip. Spunta il nome di Victoria Beckham e del marito David. La location non sarà il Frogmore Cottage dato che è ancora in fase di ristrutturazione, quindi si sceglie proprio Bukingham Palace. Si dice però che ci sia un po’ di malcontento sull’organizzazione. La regina avrebbe paura delle critiche da parte dei media.

Chissà, non resta che attendere gli sviluppi sulla questione.

Commenti