Cultura e Spettacoli

L'attore di Cinquanta Sfumature diventa ancora papà

Se il Mr. Grey di "Cinquanta sfumature" è diventato padre per la terza volta, Dakota Johnson non ha appeso i frustini al chiodo e con il suo compagno, Chris Martin, si divertirebbe a sperimentare ogni fantasia

L'attore di Cinquanta Sfumature diventa ancora papà

Jamie Dornan, famoso protagonista della trilogia “Cinquanta Sfumature”, e la moglie Amelia Warner sono diventati di nuovo genitori. Adesso, in famiglia, ci sono “tre bellissime ragazze” ha annunciato il neo papà su Twitter. E, come rivelato a "Vanity Fair", la star irlandese vorrebbe non fermarsi qui: “Fare figli è fantastico!”

Se nella sexy trilogia collezionava frustini, nella vita vera l’attore ha sempre preso le distanze da quel Mr. Grey che faceva perdere la testa ad Anastasia Steele alias Dakota Johnson nei lungometraggi ispirati ai libri-best seller di E.L. James. Non si può dire lo stesso di Dakota Johnson che ha ereditato lo stesso sangue caliente della madre Melanie Griffith, sex symbol degli anni Ottanta e nota per le sue notti bollenti con l'ex maruito Antonio Banderas.

A quanto pare, la giovane attrice in amore non conosce limiti, solo parole di sicurezza se il gioco si spinge un po’ oltre. Il suo compagno Chris Martin non ha di che lamentarsi, anzi i due sono noti per essere una delle coppie più hot dello spettacolo. Il frontman dei Coldplay a un primo sguardo sembra piuttosto timido, ma, stando a diversi insider, tra cui un reporter di Vogue Usa, “non lo sarebbe affatto! A letto con Dakota ha trovata la partner ideale per sperimentare tutte le sue fantasie, compreso il bondage, data tutta l'esprienza che Dakota ha acquisito sul set!”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti