Cultura e Spettacoli

Amadeus e Giovanna Civitillo dopo le nozze: "Solo adesso ci sentiamo marito e moglie"

Amadeus racconta la gioia di aver sposato con rito religioso Giovanna Civitillo: "Sarà l’immagine perfetta a cui tornare con la mente nel tempo perché il nostro sogno si è finalmente realizzato"

Amadeus e Giovanna Civitillo dopo le nozze: "Solo adesso ci sentiamo marito e moglie"

A distanza di dieci anni dalle nozze civili, Amadeus e Giovanna Civitillo si sono promessi amore eterno davanti a Dio con una cerimonia romantica in una chiesetta di Roma.

La celebrazione e la festa sono state la realizzazione di un sogno per il conduttore e la sua compagna, che hanno potuto finalmente suggellare il loro amore come da tradizione. Intervistato dal settimanale Oggi, Amadeus spiega i motivi per i quali lui e Giovanna tenevano molto al matrimonio cattolico. “Ricorderemo questo giorno per tutta la nostra vita, sarà l’immagine perfetta a cui tornare con la mente nel tempo perché il nostro sogno si è finalmente realizzato – ha fatto sapere lui, raggiante - . Siamo credenti e solo adesso ci sentiamo davvero marito e moglie”.

Il conduttore Rai, che negli ultimi tempi è considerato il favorito per la conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo, ha ripercorso alcuni dei momenti salienti del matrimonio con Giovanna Civitillo. “Lei era talmente radiosa e solare… - ha detto - . Sentivo che avevo vicino i miei figli, le nostre famiglie, gli amici più cari, quelli che avrò accanto domani e dopodomani: le lacrime sono scese senza che me ne rendessi conto. Era tutto perfetto, tutto così vero, il cuore batteva forte”. È stata la prima figlia di Amadeus a spingere Giovanna nelle braccia del padre. “Non ci sentiamo una famiglia allargata, siamo una famiglia, e Alice (la figlia primogenita del conduttore, ndr) è parte di noi. Fu lei a cinque anni a dire a Giovanna a bruciapelo: ‘Perché non ti fidanzi con il mio papà?’ – ha fatto sapere Amadeus - .

Lei e Giovanna si sono scelte e io non potrei esserne più orgoglioso”.

Commenti