Ambra Angiolini con la maglia da 300 euro. E gli utenti la bocciano: "Non è una vera comunista"

Scoppia la polemica social sull'outfit della presentatrice. "Ambra che fa la morale con un maglione da 400€. Ma andatevene aff..."

Quella maglia è troppo costosa. E così Ambra Angioni è stat insultata sui social a causa dell'outfit indossato al Concertone del Primo Maggio a Roma. Il motivo che ha fatto scattare la gogna mediatica? Quello di "non essere una vera comunista". La presentatrice non sarebbe stata quindi in linea con i principi dell'evento dedicato alla Festa dei Lavoratori. "Ambra che fa la morale con un maglione da 400€. Ma andatevene af...", scrive un utente su Twitter. La maglia condannata sui social costa più di 300 euro ed è firmata Alberta Ferretti. Per molti spettatori Angiolini non avrebbe avuto il diritto di parlare di chi non ha lavoro mentre la indossava.


Commenti

STREGHETTA

Mer, 02/05/2018 - 18:13

Mercenarie di professione-Queste sono sempre state solo delle opportuniste : " comuniste " perché quello è il pensiero dominante,che assicura agli adepti posti e visibilità e consenso: ci fosse in auge il fascismo, sarebbero vibranti fasciste! Ma qualcuno ancora crede alla gente di spettacolo, spesso ( per fortuna non tutti )mercenari di professione? Chi li ascolta? Chi li rispetta? Solo gli sprovveduti. E' un po' come credere al " comunismo " di tanti miliardari nostrani, che votano a sinistra e vivono da nababbi, fregandosene altamente del popolo NEI FATTI.

Ritratto di pensionato.stufo

pensionato.stufo

Mer, 02/05/2018 - 18:20

Ha imparato dal figo d'alema che indossava scarpe da 1500 euro, per non parlare del suo panfilo.

Klotz1960

Mer, 02/05/2018 - 18:20

Se invece si presentava con una maglietta da 20 Euro era una compagna. Che risate.

Dordolio

Mer, 02/05/2018 - 18:31

Rido. Anni fa venne fuori in quali alberghi stellati i vertici sindacali scendessero e quanto costasse lì la loro permanenza. Anzi, altro che ridere...

robylella

Mer, 02/05/2018 - 18:32

Per me dare del comunista a qualcuno è il più gran insulto che si possa dare! Fascista e Nazista sono bazzecole in confronto al comunista!

Giorgio Colomba

Mer, 02/05/2018 - 18:33

Come diceva Flaiano, non sono comunista perchè non me lo posso pemettere.

montenotte

Mer, 02/05/2018 - 18:37

Un'altra miracolata dal nulla che ha saputo parlare grazie alle cuffie. Ovvero una compagna marionetta che si è presentata alla Festa dei Lavoratori per farsi pubblicità davanti ancora ai pochi veri lavoratori rimasti e ai tanti disoccupati. Chissà quante ore ha lavorato in una catena di montaggio.

omada2000

Mer, 02/05/2018 - 18:38

ma questo e il vero comunismo, loro le lotte le fanno fare agli altri. mica sono cxxxxxxi come la classe operaia che fa la fame. loro possono

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 02/05/2018 - 18:51

Fassisti,non è vero che la tipa NON è comunista,anzi,lei applica il motto :ognuno per sé ed il partito per tutti,specialmente sui..soldiiii!!!XD

Ritratto di nonmollare

nonmollare

Mer, 02/05/2018 - 18:54

giusto: i comunisti TUTTI STRACCIONI SONO.

garmin1939

Mer, 02/05/2018 - 19:07

E si è fatta pure pagare!

harpoon

Mer, 02/05/2018 - 19:07

Bertinotti con il cashmere già dimenticato? I tempi dei comunisti alla Peppone sono finiti da un pezzo!

linea56

Mer, 02/05/2018 - 19:08

Ma perche' esistono ancora idioti che guardano tale concerto di sovversivi negativi. Giuseppe

Massimom

Mer, 02/05/2018 - 19:15

I riccastri sono tutti comunisti.

nerinaneri

Mer, 02/05/2018 - 19:34

harpoon: mi hai anticipata...

pilandi

Mer, 02/05/2018 - 19:58

@linea56 in italia non è che vengano trasmessi tanti concerti...

Charly51

Mer, 02/05/2018 - 20:12

In questo momento questa sta con Allegri , un ometto da otto milioni di euro all’anno, 666 mila euro al mese circa, 21 mila euro al giorno piu o meno...Chissà se gli fa la morale?!

Antenna54

Mer, 02/05/2018 - 20:19

La figona pulloverata chic! Tipico dei komunisti dei salotti bene. Nulla da meravigliarsi!

billyserrano

Mer, 02/05/2018 - 20:30

MI sa che il pubblico presente non sa come stanno le cose. Ambra angioini è proprio una vera comunista, i veri comunisti sono quelli con il cashmere, quelli che mangiano caviale e bevono champagne, e giustamente indossano maglioni griffati, oppure al bisogno vanno a Londra a farsi fare i vestiti e le scarpe. Aggiornatevi ragassoli.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 02/05/2018 - 20:31

Ahahahahah. ...ma perché, davvero credete che i komunisti,quelli che blaterano a destra e a manca,vogliano davvero vivere da straccioni come la classe operaia (fessa) che li ascolta?????

Anonimo (non verificato)

Cheyenne

Mer, 02/05/2018 - 20:37

AMBRA E' COMUNISTA COME IL SUO AMICO ALLEGROTTO COL ROLEX AL POLSO

Anonimo (non verificato)

TitoPullo

Mer, 02/05/2018 - 20:40

A LAVORARE PERDIGIORNO DELLA MALORA !! "SINISTRATI" FATE PENA !

yulbrynner

Mer, 02/05/2018 - 20:43

robylella se essere comunisti significa essere x un mondo senza guerre senza nessuno che muoia di fame, contro la globalizzazione contro le superpotenze usa urss e cina contro la cee delle banche ed essere una persona senbile che rispetta e aiuta le persone più sfortunate allora sono fiero di essere un comunista!

semelor

Mer, 02/05/2018 - 20:48

Cevto lovo sono di sinistva. Sono radical schit, intellighenzia del paese, comunisti col Rolex, cioè quelli che indottrinano il popolo bue, il loro motto: compagno lavora tu che io magno, miserrimi.

Una-mattina-mi-...

Mer, 02/05/2018 - 20:49

NON PER SCUSARLA, MA RICORDIAMOCI CHE NEL DNA DI QUESTA DONNETTA C'E' QUEL CONTENITORE DI SCEMENZE CHIAMATO "NON E' LA RAI"...

hectorre

Mer, 02/05/2018 - 20:50

si, bertinotti...anche epifani in albergo a 500€ a notte, l'attico di cofferati,d'alema,...l'elenco è infinito e per gli "artisti" dichiararsi di sinistra non costa nulla, anzi porta tanti bei soldoni che i furbetti poi spendono in gran segreto come meglio credono, tanto ci sono i fessi che li adorano....e anche l'elenco degli "artisti" è infinito!

manfredog

Mer, 02/05/2018 - 21:16

..ma..scusate..!!..secondo costoro tutti i lavoratori sono sempre e solo comunisti..!?..dove hanno letto o come si sono inventati queste favole..!? Potrei affermare, anzi, che la maggior parte dei più grandi lavoratori che ho conosciuto nella mia vita, tutto erano fuorché comunisti..!! mg.

nunavut

Mer, 02/05/2018 - 21:44

@ Georg Klotz1960 :18:20 I comunisti non glorificano il proletariato? se uno può permttersi una spesa così inutile non é sicuramente proletario.Hai solo una possibilità per rispondermi ma me la tengo stretta vediamo se me la servi.

nopolcorrect

Mer, 02/05/2018 - 21:47

Ma i poveri nani - i TONTI secondo Feltri - non hanno ancora capito che il comunismo è ormai un fenomeno residuale. Il "bosco" sognato dal povero Bersani e dalla Sboldrina si è rivelato essere solo un cespuglio.

rokko

Mer, 02/05/2018 - 22:07

Non credo che la Angiolini abbia mai detto di essere comunista, termine ormai abusato e del quale pochi ormai ricordano cosa significa. Detto ciò, ognuno si veste come gli pare.

federik

Mer, 02/05/2018 - 22:32

...parla?

angelovf

Mer, 02/05/2018 - 22:51

Poverini questi comunisti hanno fame perciò sono invidiosi della maglia di Ambra, se c’è una categoria che del comunismo non sa cosa sia, non fanno bene a nessuno i soldi sono nelle loro mani, un solo problema chi li vota ha la sfortuna di non averli ancora capiti. Le Coop l’accoglienza dei migranti che rende più della droga, il loro non è amore per i poveri migranti , ma per quello che rendono.

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Mer, 02/05/2018 - 23:20

Un mio stretto congiunto amava dire che i comunisti erano quella forza politica che, proclamando di voler trasferire i soldi dalle tasche dei fetidi borghesi a quelle del proletariato, durante il transito li faceva casualmente arenare nelle proprie...

STREGHETTA

Mer, 02/05/2018 - 23:23

Non è solo che "i riccastri sono tutti comunisti" ( per squallido quanto evidente opportunismo ), ma anche che.. quelli che fanno i comunisti diventano tutti riccastri : sarà un caso? Però poi vanno alle Feste dell'Unità, del Lavoro, alle marce, alle manifestazioni ,vomitano su Berlusconi.., insomma si assoggettano a tutto il repertorio in modo che nessuno osi mai né attaccarli, né indagarli, né dire anche una sola parolina a loro contraria : gente che i propri interessi li sanno fare eccome!! Di buono e di nuovo c'è che finalmente tanti lavoratori veri hanno aperto gli occhi e capiscono chi li aiuta e chi invece li frega soltanto, nel nome del popolo....

Ritratto di Ammit

Ammit

Mer, 02/05/2018 - 23:28

La dottrina comunista prevede, tra le altre cose, la dittatura del proletariato e l'eliminazione di un'intera classe sociale. Ma, per alcune menti eccelse in questo forum, il comunismo è essere contro le guerre, le multinazionali e essere sensibili. Da ridere!

Ritratto di ateius

ateius

Mer, 02/05/2018 - 23:38

la rivoluzione comunista attualmente è intesa come personalista e individuale.- molti sono riuscita a farla..penso a bertinotti capanna, ma anche fazio..e migliaia di altri.- vivono nel lusso.. senza aver fatto e senza fare un tubo. stra-pagati dalla collettività. ambra pare aver fatto in parte la sua rivoluzione rossa..e questo tra i neorivoluzionari-individualisti brucia.

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Gio, 03/05/2018 - 06:40

Se questa si definisce comunista allora mia zia Gina( 95 anni e tre mariti) può giurare di essere vergine.

il sorpasso

Gio, 03/05/2018 - 07:41

Non mi stupisco affatto. In Emilia-Romagna i proprietari di lussuosi hotel sono tutti comunisti.

Duka

Gio, 03/05/2018 - 07:54

Se il METRO è questo chi è un vero comunista? D'Alema, Bersani, Grasso, Pinotti, Lorenzin, Serrachiani, Fassino, Prodi, Zanda, ??? L'elenco è lungo Km.

Klotz1960

Gio, 03/05/2018 - 07:54

Nunavut, quella e' una soubrette strapagata, altro che popolo oppresso. La maglietta costosa e' solo un dettaglio irrilevante. Non e' che se si vestiva da poveretta cambiava qualcosa, per chi ragiona.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Gio, 03/05/2018 - 07:59

E quella specie di trono su cui si è seduta la Nannini a cantare è fascista o comunista? Nessuno dice niente?

il corsaro nero

Gio, 03/05/2018 - 08:07

@yulbrynner: purtroppo essere comunisti non significa che afferma!

Giorgio5819

Gio, 03/05/2018 - 08:26

...è l'essenza della comunista del terzo millennio ... brutta, ignorante e acida e falsa.

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Gio, 03/05/2018 - 08:28

Credo di avere conosciuto l'ultimo vero comunista, duro e puro (e anche un tantino esagerato nella vendetta contro i 'fascisti', meritevoli o no). Morto nel 1972. Gli altri sono folklore locale.

Happy1937

Gio, 03/05/2018 - 08:30

La comunista al caviale porti pure tutte le magliette che preferisce. Basta che si limiti a fare il suo mestiere senza pretendere di disquisire di cose di cui non capisce niente.

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Gio, 03/05/2018 - 08:50

ai soliti "beceri" disinformati socialdipendenti vorrei ricordare che il partito sinistrorso ha fatto incetta di voti in quartieri come i parioli romano e la milano da bere, che lo stesso partito ha salvato dal fallimento le banche ed annientato il mondo del lavoro/pensionistico così come altro campo della società civile. rammento che "baffetto" aveva una barca a vela da fare invidia all'industrialotto ma che apparteneva a società di comodo. inoltre tutti i buonistibenpensanti con conti in banca a 6 zeri che ci fanno la morale sono tutti schierati a sinistra. meno male che ci sono loro che fanno girare l'economia.

honhil

Gio, 03/05/2018 - 09:15

Ambra, la ragazza segreta di molti italiani mai diventata la fidanzatina d’Italia, è una contraddizione in termini vivente. Come del resto ogni comunista (al femminile, al maschile o di ogni altra possibile variazione sul tema) dello Stivale che calpesta il palcoscenico o spera di calpestarlo. La loro è una comunità di scimmie che scimmiotta se stessa. Un sacrificio sull’altare del portafoglio che la politica targata figli del fu Pci mantiene sempre pieno, con la scusa di servire l’Arte. Cosa non si fa, del resto, per inzuppare il biscottino nella liquidità di Stato‽

Treg

Gio, 03/05/2018 - 09:18

Yulbrynner, se tu sei quelle cose che hai detto, non sei un comunista ma solo un buon Cristiano. Ti ricordo che Marx è venuto 2000 anni dopo.

nerinaneri

Gio, 03/05/2018 - 09:53

...siete solo dei romantici (e anziani)...appena toglierete il disturbo(!) c'è una generazione meno ottusa e ignorante...

chebarba

Gio, 03/05/2018 - 10:00

yulbrynner, no, comunista non significa quello che dice lei, l'idea di un mondo migliore appartiene a tutti i pensieri democratici e liberali, il comunismo o "dittatura del popolo"è un insieme di idee economiche, sociali e politiche accomunate dalla prospettiva di una stratificazione sociale egualitaria, purtroppo livellata verso il basso, realizzatosi materialmente e storicamente a matrice autoritaria anziché egualitaria, Urss,Polonia,Ungheria,Cecoslovacchia,Cina,Cuba,Cile,ecc ecc nessuno di questi paesi è stato libero, equalitario ecc ecc

diesonne

Gio, 03/05/2018 - 10:04

diesonne esibizionista sfacciata:sarebbe meglio che accudisse alla casa

Mechwarrior

Gio, 03/05/2018 - 10:09

Ma dai!!!! C'è ancora gente che crede al comunismo?

chebarba

Gio, 03/05/2018 - 10:21

orrore!! ho scritto equalitario e non egualitario!!!

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 03/05/2018 - 10:24

E CHI SAREBBERE O SONO OGGI I "VERI KOMUNISTI" ..LE ZECCHE DEI CENTRI SOCIALI O LE ZECCHE ANARCHIKE A TORINO O I PUNKABBESTIA DI BOLOGNA ??? CHI E COSA SONO OGGI I KOMUNISTI ??? QULLA DI CERTO NO, E IL COSTO DELLA MAGLIA NON FA ESSERE UNA COSA O L'ALTRA. SONO LE "IDEE" .

chebarba

Gio, 03/05/2018 - 10:31

yulbrynner .. ma quanti anni hai 16? E' sconfortante la parola slegata dalla storia, dalla sociologia, dalla geografie e dalla politica, i tuoi ideali, sono lodevoli e appartengono alla collettività, salvo gli egoisti, cinici, sfruttatori, opportunisti ecc ecc che sono sempre esistiti, principi etici e cristiani, due delle superpotenze che vuoi combattere, forse ti è sfuggito, sono quelle che il comunismo, dittatura del popolo (che poi come sempre nulla conta meglio la democrazia liberale)l'hanno applicata alla grande URSS e Cina!!!!

Ritratto di Aulin

Aulin

Gio, 03/05/2018 - 10:42

Certo che l'invidia dei sinistri fa brutti scherzi. +1 per Ambra. Anche se fosse di sinistra, penso che da ora in poi rifletterà sulla possibilità di fare marcia indietro. Boncompagni ha lavorato per anni e anni per Berlusconi, eppure votava comunista. Il pluralismo di Mediaset se lo sognano i Soviet fan di Littizzetto Fazio e scribi o pennivendoli vari.

titina

Gio, 03/05/2018 - 10:47

Se se lo può permettere perchè non deve comprare cose costose? Il problema è l'equilibrio fra stipendi ( e salari) da fame e stipendi favolosi

Ritratto di VEROPartigianonero

VEROPartigianonero

Gio, 03/05/2018 - 10:53

..Ormai i komunisti hanno caito(dasempre)che il loro "POPOLO" sono le pecoronie loro sono i PASTORI,le pecore vanno TOSATE e preso il latte,poi basta dargli un po' di "ERBA6MUSICA" e vai cosi.......

Corsicana77

Gio, 03/05/2018 - 11:36

Certo che Ambra è sempre carina, e quella maglia le sta proprio bene. Se uno dei maggiori problemi di oggi è il lavoro, e lo è, pensate a quante persone lavorano grazie alle spese di chi può permettersi un certo stile di vita... perchè LAVORO significa anche e soprattutto LAVORARE, PRODURRE qualcosa che trovi il suo posto sul mercato, producendo ricchezza sia per l' Imprenditore che per il dipendente. Anche se ciò comporta passare le 8 ore lavorative davanti ad un rumoroso telaio. LAVORO non significa scaldare una sedia ed avere uno stipendio fisso... altrimenti l' Azienda chiude, e dopo lo stipendio vallo a chiedere ai sindacati. Non dico che Ambra abbia avuto un ruolo chiave nell' economia dell' Italia, certo che no, dico solo che ha partecipato a programmi televisivi molto seguiti, e quindi pagati dalla pubblicità, ha inciso dischi che bene o male sono stati venduti... dunque i soldi che ha se li è guadagnati, e non deve ringraziare nessuno.

timba

Gio, 03/05/2018 - 12:07

Corsicana. Qui nessuno critica la ricchezza di Ambra. Come quella di Dellavalle o De Benedetti. Ma fanno tutti schifo quando (per lavarsi la coscienza) si definiscono di sx e per i lavoratori, quasi a disprezzare o prendere le distanze dai loro soldi. Ti sei arricchito onestamente? Giusto che ti goda anche la vita. Ci mancherebbe. Ma poi non andare a predicare su un palco o in tv e far la paternale a noi e a dire cosa è giusto o è sbagliato. A spacciarti di sx perchè fa figo ed equo e solidale, quando hai il portafoglio a dx. Comunisti con il Rolex... Guarda Capalbio. Covo di VIP tutti rigorosamente di sx e quindi, va da sè, tutti terzomondisti. Ebbene, ti ricordi cosa successe quando si ventilò l'idea di mandare qualche decina di immigrati là? Si scatenò il finimondo. Vedi? Questa schifosa ed opportunistica ipocrisia stiamo criticando...

Rossana Rossi

Gio, 03/05/2018 - 12:12

Tipico squallido esempio dei nostri comunisti miliardari......alla faccia dei babbei trinaricciuti che ancora ci credono.........

chebarba

Gio, 03/05/2018 - 12:33

l'equivoco di fondo nasce dal concetto che il 1° maggio si festeggiano i lavoratori, ossia coloro che producono con il proprio lavoro di qualsiasi tipo sia, qualificato o meno, di concetto o fisico ecc. Poiché è tutto il lavoro che fa girare l'economia al netto dei profittatori, evasori ecc..Non la festa dei nullafacenti, millantatori, parolai,parassiti della società,punkabestia,abitanti dei centrisociali, studenti fuori corso a vita, pseudo filosofi del nulla, artisti mancati ecc ecc

IVANKA

Gio, 03/05/2018 - 12:50

YULBYNNER Quello che hai scritto è il programma di CasaPound.

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 03/05/2018 - 12:54

io non mi scandalizzo del fatto che questa "signora" indossi una maglia da 400 euro, mi scandalizza il fatto che pur non avendo nessuna professionalità possa spendere 400 euro per una maglia e magari tra una ventina d'anni viene a piangere in televisione che non riesce ad arrivare a fine mese con la pensioncina che le danno, ecco questo è e sarebbe uno scandalo!

giovanni951

Gio, 03/05/2018 - 12:59

tutti questi personaggetti hanno solo,il cuore a sx....il portafogli é a dx

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 03/05/2018 - 13:51

Yulbrynner, ahahahahahaah Dai raccontacene un'altra su cosa voglia dire essere comunista...ahahahahah Quello che vuol dire essere comunista e' : anti-europa , anti-italia, distruttore di civilta' millenarie, tassatore folle, difensore dei criminali solo se africani. Punto.

Corsicana77

Gio, 03/05/2018 - 14:33

@Timba: sono totalmente d' accordo, quella gente l' ho conosciuta persino troppo bene: radical chic, a me piace più definirli comunisti snob. Quelli che le regole vanno sempre rispettate, senza se e senza ma, ma se a non rispettarle sono loro è solo una situazione contingente. Quelli che sono contro la caccia, ma se un amico gli porta un paio di fagiani, certo non li disdegnano. Insomma, gente che - continua

Corsicana77

Gio, 03/05/2018 - 14:38

- gente che neanche sa che esista un concetto chiamato coerenza. Il mio malinteso nasce dal ricordarmi la signorina quand' era più giovane e meno politicizzata. Poi ho visto su YouTube una breve intervista prima del concerto... Mea culpa! Non me la ricordavo così. Cordialità. ps: anch' io non sopporto della Valle, quell' altro meglio lasciar stare

Antonio43

Gio, 03/05/2018 - 15:02

Youlbrinner tu sei confuso, uno come te non è comunista, sembri una persona perbene.

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 03/05/2018 - 15:28

lasciate stare youlbrinner , ci sono cervelli scappati all'estero e quelli che hanno il cervelli scappato, lui è il secondo!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 03/05/2018 - 16:55

Ignoranti! I comunisti si battono affinchè TUTTI si possano permettere i capi griffati da 300 euro in sù. Dove l'avete letta la balla che i compagni livellano la società dalla miseria a scendere. Un mio conoscente, compagnone sino al midollo ostentante falce e martello d'oro su catena d'oro e che lavorava con le coop in regime di monopolio soleva dire che lui si adoperava perchè tutti gli operai avessero una barca d'altura come la sua.

massmil

Gio, 03/05/2018 - 16:55

I comunisti coi soldi sono i peggiori, poi se la intendono con gli allegri...

Ritratto di Luponero

Luponero