Cultura e Spettacoli

Francesco Renga regala rose rosse ad Ambra

L’attrice, oggi compagna dell’allenatore Massimiliano Allegri, ha ricevuto una splendida sorpresa nel giorno della festa della mamma: un mazzo di rose rosse inviatole dal suo ex marito e dai figli

Francesco Renga regala rose rosse ad Ambra

La faccia è sorridente, come quella di chi sa di essere fortunata. Ambra Angiolini ha voluto condividere con i suoi follower la bellissima sorpresa ricevuta in occasione della festa della mamma. Nella foto pubblicata nelle stories del suo account Instagram, Ambra Angiolini è immortalata mentre stringe a sé uno splendido mazzo di rose rosse, dono d’amore e affetto da parte dei figli nel giorno dedicato alle mamme.

Nel biglietto che si vede in primo piano salta, però, all’occhio una firma speciale oltre a quella dei figli, quella dell’ex marito Francesco Renga, che si è unito a Iolanda e Leonardo negli affettuosi auguri ad Ambra Angiolini: “Alla mamma più bella del mondo”. Un messaggio che ha fatto sognare i tanti fan della coppia, che hanno pensato a un possibile riavvicinamento tra i due.

In realtà la coppia Angiolini – Renga ha definitivamente voltato pagina. I due hanno intrapreso da tempo due strade diverse con nuovi compagni: lei al fianco del tecnico juventino Massimiliano Allegri (del quale si è definita “innamorata” in una recente intervista), lui con la bresciana Diana Poloni. Tra loro però l’affetto e la stima reciproca non sono mai venute meno, come lei stessa aveva spiegato nel salotto di Mara Venier poche settimane fa: “Siamo persone che si vogliono molto bene io e Francesco, molto unite anche se non siamo più compagni”. Nel messaggio scritto a mano e allegato alle rose rosse si legge, infatti, “papà Francesco”, parole che sottolineano il ruolo del cantante nelle dinamiche familiari attuali.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Ambra Angiolini e le rose

Commenti