Cultura e Spettacoli

Amici, altri due allievi accedono al serale

Mameli e Mowgli accedono alla fase serale di "Amici di Maria De Filippi": le anticipazioni-Tv del talent-show di Canale 5

Amici, altri due allievi accedono al serale

Le ultime anticipazioni televisive ci rivelano che nel prossimo appuntamento televisivo di Amici di Maria De Filippi, che andrà in onda sabato 9 marzo, altri 2 allievi accederanno al serale. Nel programma le felpe verdi sono in sostanziale aumento e diminuiscono al contempo per gli allievi le possibilità di acceso alla fase finale del celebre talent-show di Canale 5.

Amici 18, le ultime anticipazioni

In rete è stato nelle ultime ore anticipato che un ballerino e un cantante della scuola più amata d'Italia accederanno alla tanto ambita fase serale. Ebbene sì, nella puntata pomeridiana di sabato, verrà trasmessa la sfida a squadre, che si disputerà tra Atene e Sparta, al termine della quale a vincere sarà Sparta. Dopo essersi esibito e ottenuto il punto per la sua squadra, Mowgly andrà dinanzi alla commissione della scuola, dove otterrà una media idonea per la sua ammissione al serale. Come avrà fatto Mowgly ad ottenere una media alta, se la Celentano è solita dargli 3 o 4? Tenetevi forti, perchè vi anticipiamo che Mowgly riuscirà a conseguire una bella media, grazie al punto-bonus assegnatogli in settimana dalla sua squadra. Una media del 9 che, nonostante non farà di certo impazzire Alessandra Celentano, porterà Mowgly dritto al serale. Che gli altri insegnanti, Timor Steffens & company, si siano messi d'accordo per portare l'allievo al serale, così come sosterrebbe Alessandra Celentano, sarebbe solo un'illazione. Insieme alla "mozione di pietà"- così sarcasticamente definita dalla Celentano- accolta dalla commissione per Mowgly, assisteremo anche all'accesso al serale del cantante Mameli.

Ad oggi sembrerebbe che Alessandro Casillo non abbia molte possibilità di accedere al serale di Amici 18, anche se il cantante di Io canto vanta una grande e solida fanbase.

Commenti