Cultura e Spettacoli

Amici 18, colpo di scena con tre eliminazioni e new entry

Cambio nella scuola di "Amici" con tre nuovi banchi assegnati e tre allievi esclusi dal talent show ideato e condotto da Maria De Filippi

Alvis
Alvis

Colpo di scena per il primo appuntamento pomeridiano con la diciottesima edizione di "Amici", dopo la pausa natalizia. Cambi radicali nella scuola con tre nuovi banchi assegnati e tre allievi esclusi. Nella puntata condotta da Maria De Filippi, in onda domani sabato 12 gennaio alle 14:10 su Canale 5, vedremo che per il Ballo entreranno Vincenzo e Rafael ed usciranno Arianna e Mimmi. Colpo di scena invece per il Canto con Giacomo Eva (si era ritirato dalla competizione di Sanremo Giovani 2019 per entrare nella scuola) che ha perso la sfida contro Alvis, che entra così di diritto ad occupare un nuovo banco.

A decidere il destino degli allievi in sfida sono stati cinque giudici esterni. Per il ballo i coreografi Kledi Kadiu, volto storico e protagonista di Amici nelle scorse edizioni, Roman Froz, Natalia Titova e la giornalista Francesca Bernabini. Per il canto la decisione è dipesa dal produttore discografico Charlie Rapino.

Sono in tutto 14 gli allievi della scuola di canto e ballo di Amici che ricominciano le sfide a squadre. I giovani allievi scendono in campo con le due squadre Atene e Sparta.

Per i ragazzi vincere le sfide significa proseguire la corsa verso la Fase Serale del programma con l’obiettivo di partecipare in primavera alla manche più importante e agguantare la vittoria.

Commenti