Cultura e Spettacoli

Dopo la finale di Amici, Giordana ringrazia i fan: "Siete pazzi"

La cantante Giordana Angi, classificatasi seconda ad Amici di Maria De Filippi, ha fatto sapere ai fan di aver venduto in poco tempo la metà dei biglietti disponibili per le due date del suo primo tour

Dopo la finale di Amici, Giordana ringrazia i fan: "Siete pazzi"

Lo scorso sabato 25 maggio è stata trasmessa la finale di "Amici di Maria De Filippi", che ha decretato il vincitore assoluto del talent show di Canale 5, Alberto Urso. Il tenore si è infatti aggiudicato la vittoria della categoria "canto" e anche il montepremi previsto per il primo classificato alla finale di "Amici 18".

Alle spalle di Alberto, si è classificata al secondo posto Giordana Angi. La cantautrice, dopo aver ottenuto in finalissima il premio Tim della critica, conferitole dai giornalisti, ha comunicato ai fan di aver raggiunto un importante traguardo.“Rockers- si è rivolta così Giordana ai follower su Instagram, dicendosi felice per le vendite del suo tour- In un solo giorno avete già acquistato quasi la metà dei biglietti disponibili per le due date. Siete pazzi!”.

L'annuncio del tour di debutto da professionista, dopo Amici

Solo ieri Giordana aveva annunciato le prime date del suo tanto atteso tour di debutto nell'industria musicale, dopo aver partecipato ad "Amici":“Senza parole! Ecco le prime 2 date del tour. Non ho niente da dire che sia abbastanza efficace per spiegarvi quel che sento! Non vedo l’ora di cantare insieme a voi! È tutto un sogno assurdo! Non ci credo”.

Sempre attraverso il suo profilo Instagram, la cantante dalle origini italo-francesi ha ufficializzato per gli internauti le date del suo instore-tour, in occasione delle quali si potrà acquistare l'album di inediti targato Giordana Angi, dal titolo "Casa".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

È mercoledì. Da pochi giorni è finito AMICI ed è da pochi giorni che sto viaggiando per venire nelle vostre città ad incontrarvi. La mia vita, dalla casetta ai viaggi è CAMBIATA parecchio: ancora devo prendere le misure di questa nuova vita e trovare i miei tempi, ma ci tengo a FERMARMI e SCRIVERE quanto segue. Quanto AMORE c’è in giro? Quanto? Tantissimo. Ma “tantissimo” è dir poco, ed ho detto tutto. Altro che soldi, macchine o Instagram. AMORE. Semplice amore. Quasi ci si VERGOGNA a dare “amore”, ma perché ? C’incontriamo per la prima volta, ci GUARDIAMO con gli occhioni emozionati e le vostre storie son storie di CORAGGIO, forza e questo mi commuove, mi da’ ancora più voglia di CONDIVIDERE. Alla fine, non siamo SOLI, ci ritroviamo simili insieme e questo vale per tutti noi. Sono onorata, GRATA e totalmente stupita da tutto questo. Evidentemente ci siamo SCELTI bene ;) OGNUNO DI VOI mi lascia qualcosa e, di ognuno di voi, ciò che mi travolge è il coraggio nell’emozionarsi. Perché l’ EMOZIONE, ebbene sì, richiede coraggio.L’emozione rende vulnerabili e non tutti vogliono correre il RISCHIO di lasciarsi andare, di lasciar trasparire ciò che provano. L’emozione è ciò che ci dovrebbe rendere più umani, più empatici ed io, fino all’ultimo giorno, sarò una fan accanita dell’emozione. Sono così fiera di avere con me delle persone che hanno coraggio: CORAGGIO d’ esser FRAGILI, forti, veri. Bellissimi! Sono, ancora una volta, lo ripeto fino alla fine, FIERA di avere il vostro supporto che NESSUNA PAROLA è abbastanza incisiva nella descrizione di ciò che sento. Credo siano dei momenti di condivisione che vanno OLTRE ogni dinamica, oltre ogni canzone e ringrazio la musica ed Amici per averci unito. CON VOI. Mi stanno chiamando! Si riparte. A fra poco

Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi) in data:

Commenti