Amici, la Nannini canta in playback: critiche al veleno sul web

Dopo le stecche a Sanremo, la rocker preferisce non cantare dal vivo su Canale 5

Polemiche ieri sera sull'esibizione di Gianna Nannini durante la terza puntata di Amici. La cantante - già nell'occhio del ciclone per le "stecche" prese durante la partecipazione all'ultimo Festivla di Sanremo - avebbe deciso stavolta di non correre rischi.

Durante il duetto con la concorrente della squadra bianca Valentina, infatti, la rocker ha cantato in playback le sue parti di "Lontano dagli occhi", canzone contenuta nel suo ultimo album Hitalia. Impossibile non notarlo, visto che la ragazza cantava invece dal vivo, al contrario della Nannini che invece era anche evidentemente fuori sincrono. La vicenda ha scatenato il web e sia su Twitter che su Facebook non è difficile trovare critiche - alcune anche velenose - nei suoi confronti.

Commenti

vince50

Dom, 26/04/2015 - 16:58

In Italia si canta e si suona quasi sempre in playback,che provino a farlo in America gli sputano in faccia.In questo modo anche le mezze cartucce in Italia diventano divi,questo è il paese del "fingi di essere".

elgar

Dom, 26/04/2015 - 22:18

Ormai la Nannini è arrivata. Poi con quel modo di emettere la voce tutta di gola e graffiante che le avrà sì reso però il conto alla fine si paga. L' organo è intaccato, l'età ci sta... io nei suoi panni farei un altro disco e poi... chiuderei in bellezza. E lascerei un buon ricordo anzichè farmi compatire. Mina invece ha chiuso ancora nel pieno delle sue possibilità vocali. E ancora, se vuole, può cantare. Ma possiede un'altra tecnica di emissione. Ed è un mito vivente. E quindi sarà sempre una grande. La Nannini impari da Mina. Sennò rischia di cominciare a far pena. E in una cantante non è bello.

eternoamore

Lun, 27/04/2015 - 07:51

MA NON L'HANNO ARRESTATA. ALLORA QUANDO LA VEDREMO IN GALERA

unz

Mar, 28/04/2015 - 08:48

assolutamente sticazzi.