Cultura e Spettacoli

Amici, Signorini sostituirà Britti nel ruolo di professore?

L'opinionista televisivo Alfonso Signorini subentrerà ad Alex Britti nella scuola di "Amici di Maria De Filippi", secondo le ultime anticipazioni tv

Amici, Signorini sostituirà Britti nel ruolo di professore?

A breve cominceranno i casting per la prossima edizione di "Amici di Maria De Filippi", il talent-show di Canale 5, che giungerà alla sua diciannovesima edizione consecutiva, e intanto sono emerse le prime anticipazioni tv.

Secondo quanto è stato riportato da "361 magazine", l'opinionista Alfonso Signorini subentrerà al posto del professore di canto Alex Britti ad Amici 19, nel ruolo di insegnante, dopo il successo riscosso nel corso delle sue lezioni tenutesi con i giovani talenti di "Amici 18".

Dunque si preannunciano già delle grandi novità, per la prossima edizione del talent-show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma non è tutto per Signorini. Il direttore di Chi, infatti, quasi sicuramente co-condurrà la prossima edizione del "Grande Fratello Vip", in collaborazione con la conduttrice Alessia Marcuzzi e non insieme alla moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi.

Inoltre la quarta edizione del "Grande Fratello", in versione "Very Important People", è prevista per il prossimo mese di settembre.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti