Cultura e Spettacoli

Andrea Iannone cade in pista: il dolce pensiero di Giulia De Lellis

Fuori dal Gran Premio di San Marino dopo due brutte cadute, Andrea Iannone ha ricevuto l'affetto dei fan e della sua compagna, Giulia De Lellis, che sui social gli ha dedicato dolci parole

Andrea Iannone cade in pista: il dolce pensiero di Giulia De Lellis

Weekend amaro per Andrea Iannone che, in seguito a due impressionanti cadute sulla pista di Misano, non potrà partecipare al Gran Premio di San Marino. I due incidenti hanno procurato una brutta contusione alla spalla sinistra del pilota (già infortunata), per questo i medici hanno ritenuto opportuno vietargli di correre la gara. Un momento difficile, quello che sta vivendo Iannone, allietato però dall'amore e dal sostegno della sua compagna. Giulia De Lellis ha voluto, infatti, dargli tutto il suo appoggio, dedicandogli dolci parole sui social.

Il pilota ha pubblicato alcuni scatti delle prove sulla pista di Misano (tra cui la foto della caduta), scrivendo: "Abbiamo sperato che questo fine settimana sarebbe andato diversamente, ad Aragon ci proveremo di nuovo!". Una frase che ha trovato il consenso e l'appoggio della bella influencer romana, che ha commentato: "Al tuo fianco....". Poche parole e un cuore rosso che hanno conquistato Andrea Iannone, che non ha resistito replicando: "Speciale tu...".

Sembra, dunque, che la loro relazione proceda a gonfie vele. Una conferma che è arrivata anche nel corso dell'intervista a Verissimo con Silvia Toffanin. Giulia De Lellis, nel parlare del suo compagno, ha infatti svelato: "È stato paziente, mi ha ascoltata, mi ha conquistata col tempo. Lui mi voleva, me l’ha dimostrato e a oggi mi ha pienamente". Un incontro, il loro, avvenuto molto tempo fa, ad una cena dove erano in compagnia dei rispettivi fidanzati (

html">Belen Rodriguez e Andrea Damante), dove però qualcosa è successo: "A me in realtà era risultato antipatico - ha svelato la De Lellis al settimanale "F" - forse però non volevo ammettere di esserne affascinata".

Commenti