Cultura e Spettacoli

Anna Mazzamauro: "Non mi ha picchiato Brignano"

"Non è stato Enrico Brignano a picchiarmi". Anna Mazzamauro si racconta ai microfoni de La Confessione e spiega tutto

Anna Mazzamauro: "Non mi ha picchiato Brignano"

"Non è stato Enrico Brignano a picchiarmi". Anna Mazzamauro si racconta ai microfoni de La Confessione di Peter Gomez su Canale Nove. In un primo momento, subito dopo il suo racconto di un "diverbio" sul set di un film di Fausto Brizzi, qualcuno aveva avanzato l'ipotesi che l'autore di quel gesto fosse proprio Brignano. Ma l'attrice adesso lo scagiona: "No, non è stato Enrico Brignano a picchiarmi sul set di Poveri ma ricchi". Già lo stesso attore in un'intervista al Fatto Quotidiano aveva respinto qualunque accusa: "Non c'è stata nessuna violenza, nessun referto medico, degenze, denuncia ai carabinieri. Questo sistema si chiama inquisizione e sta avvenendo in un Paese schizofrenico, dove non si capisce più cosa sia vero e cosa verosilime. Qui si vuole solo la condanna, il sangue".

La Mazzamauro adesso rivela: "Siccome, senza volerlo, ho accavallato una mia battuta su quella di un altro attore, sono stata strattonata con tanta forza che si è spostato il menisco dell'orecchio", spiega Mazzamauro, "Ho subito una lesione molto grave. La produzione ha messo tutto a tacere".

Infine, dopo avre attaccato i collaboratori che lavoravano sul set del film, di fatto l'attrice ha aggiunto: "Queste oche del Campidoglio starnazzavano per annunciare a Roma che stava per arrivare il barbaro".

Commenti