Cultura e Spettacoli

Ariana Grande sbaglia ideogramma nel nuovo tatuaggio

Piccolo inconveniente per Ariana Grande: l'artista si è fatta un nuovo tatuaggio in onore del suo ultimo singolo, ma in realtà si è resa conto di avere scritto sulla sua mano il nome di una griglia da tavola asiatica

Ariana Grande sbaglia ideogramma nel nuovo tatuaggio

Ariana Grande è dovuta correre ai ripari: l'artista amatissima da milioni di fan si è resa conto, un po' troppo tardi, di essersi fatta un tatuaggio sbagliato. Il motivo? Un ideogramma mancante. La cantante, infatti, aveva deciso di fare un nuovo tatoo sulla sua pelle per festeggiare il suo ultimo singolo '7 rings', ma poco dopo aver mostrato ai fan la novità si è resa conto che in realtà c'era un ideogramma sbagliato per cui in realtà sulla sua mano vi era il nome di una griglia da tavola asiatica.

Il piccolo inconveniente è stato ben presto risolto: la cantante è tornata dal tatuatore Kane Navasard per risolvere il problema. E' stato aggiunto l'ideogramma mancante e per completare ancor di più l'opera è stato inserito anche un piccolo cuoricino. La cantante ha subito mostrato il tatuaggio corretto e non ha peccato certo di ironia visto che il messaggio che accompagna la foto è molto simpatico:"Grazie a Kane Navasard per essere una leggenda e al mio medico per la lidocaina. Addio piccola griglia di carbone, mi mancherai. Mi sei davvero piaciuta"

"Ho dimenticato di inserire il carattere 指 tra gli altri due. Il tatuaggio fa molto male e appare ancora teso, non sarei durata per un altro simbolo!": la cantante ha ringraziato il suo medico per averla aiutata a per sopportare il dolore, visto che a pochi giorni dal primo tatuaggio Ariana Grande ha dovuto di nuovo sottoporsi alla stessa pratica, artistica ma senza dubbio dolorosa.

In ogni caso tutto si è risolto per il meglio, anche per la gioia di tutti i tantissimi follower di Ariana, artista che ultimamente in fatto di singoli non sbaglia un colpo. Il tatuatore della Grande certamente ha avuto un grande da fare, ma ha riparato in modo perfetto all'errore iniziale. Ariana pare aver preso l'inconveniente in modo divertente, anche se il dolore non sarà stato poco. Lei stessa ha ammesso che la parte è ancora gonfia, tanto che l'ha mostrata nella tipica medicazione dei tatuaggi.

Comunque è proprio il caso di dire che tutto è bene quel che finisce bene.

Commenti