Sanremo 2017

Arisa elogia sui social Elodie ma la canzone è di Riccardo Cocciante

Non è passata inosservata la gaffe fatta su Twitter da Arisa che, commentando l'esibizione di Elodie nella serata cover, non si è accorta che la canzone fosse di Cocciante

Arisa elogia sui social Elodie ma la canzone è di Riccardo Cocciante

Durante la terza serata del Festival di Sanremo dedicata alle cover delle grandi canzoni italiane Elodie si è cimentata nell'interpretazione del brano di Riccardo Cocciante "Quando finisce un amore".

Agli utenti del web, però, non è passata inosservata la gaffe fatta da Arisa che commentava in diretta la puntata su Twitter. L'esibizione di Elodie è piaciuta a molti, ma la giudice di X Factor non si è accorta che la giovane stava cantando una canzone di Cocciante e quindi una cover.

"La Canzone di Elodie è molto bella invece. Lei mi sa di grande interprete", ha commentato Arisa. La gaffe è stata fatta notare alla cantante che ha cancellato il tweet e modificato il post su Facebook facendo i complimenti a Elodie per l'interpretazione.

Alla fine la serata sanremese delle cover è stata vinta da Ermal Meta, che ha cantato una cover di Modugno, seguito da Paola Turci, che si è esibita con un pezzo di Anna Oxa e Marco Masini, che ha proposto un pezzo di Giorgio Faletti.

Commenti