Cultura e Spettacoli

Arisa: "Non perdo tempo con gli uomini, chiedo se sono etero"

Arisa e gli uomini in un'intervista, la cantante è al momento single: ecco cosa chiede Rosalba Pippa al primo appuntamento con un uomo e le ragioni di queste domande

Arisa: "Non perdo tempo con gli uomini, chiedo se sono etero"

Altruista, non amante dei complotti e delle pugnalate alla schiena, impulsiva e sentimentale. Ecco una parte del carattere della cantante Arisa che trapela dall’ultima intervista rilasciata in questi giorni.

Dal suo esordio, al di là della sua musica che l’ha portata a vittorie a Sanremo e apprezzamenti di critica e pubblico, Arisa si è distinta per un carattere diretto e immediato, senza filtri. Non sempre le cronache social sono state a suo favore per questa ragione: si rammenta lo scivolone dello scherzoso selfie sul WC o del taglio drastico ai capelli, che non ha incontrato il gusto di tutti i fan.

Stavolta, Arisa ha però parlato della sua vita sentimentale. Legata al suo ex da un rapporto meramente professionale, come ha raccontato prima dell’ultimo Festival di Sanremo - l’ex, Giuseppe Anastasi, è uno degli autori della sua canzone di Sanremo 2016 “Guardando il cielo” - la cantante è al momento single.

Agli uomini chiedo subito se sono eterosessuali - ha dichiarato nell’intervista - perché dopo i trent'anni non c'è da perdere tempo. La verità è che io vorrei degli uomini più intraprendenti, più decisi.

Quando mi scrivono ti amo su Facebook mi fanno sorridere, come faccio a crederci? Mi devono vedere la mattina quando mi sveglio per decidere se mi amano”.

Commenti