Asia Argento attacca Maria De Filippi: "È uno sciacallo"

Lo sfogo in seguito a una battuta fatta da Gino Paoli al Serale di Amici 17

Duro attacco di Asia Argento a Maria De Filippi.

"È uno sciacallo" è quanto ha scritto l’attrice sui suoi profili social dopo aver assistito alla puntata di Amici 17 andata in onda.

La figlia del noto regista si è sfogata in seguito alla battuta dell’ospite Gino Paoli che, dopo aver cantato insieme ai talenti della scuola, ha detto alla conduttrice di Canale 5: "Sono venuto qui per molestare la De Filippi, poi tra 20 anni mi denuncerà". Parole che non sono passate inosservate e che anzi hanno alzato un gran polverone.

Asia Argento a X Factor

Ovviamente Asia si è sentita tirare in causa, dal momento che è stata una delle tante donne che hanno denunciato Harvey Weinstein per molestie. E così, la neo giudice di X Factor se l’è presa via Twitter, sia con il cantautore che con la De Filippi, colpevole di non aver rimbrottato Paolo per le sue parole.

Commenti

tonipier

Ven, 01/06/2018 - 18:33

" TUTTI GLI UOMINI A QUESTO PUNTO SONO STUPRATORI" Una volta usavano il pugno chiuso, il vero lavoratore...ore lo usano solamente le imbrattate consenziente.

Ritratto di Gius1

Gius1

Ven, 01/06/2018 - 18:44

Ancora lei ? ma non ha fatto gia´tanti danni e diventata famosa ? Ma essere donna( LEI ?) si crede di essere una dea ? Ma vai a cucinare e lavare i panni.

vince50

Ven, 01/06/2018 - 21:01

Alcune volte le cadute dal seggiolone sono fatali.