Cultura e Spettacoli

Asia Argento contro Morgan: "Chi è causa del suo mal, pianga se stesso"

Dopo le dichiarazioni di Morgan in merito allo sfratto che subirà il prossimo 5 giugno, Asia Argento ha voluto replicare spiegando di non essere stata lei la causa di questo procedimento giudiziario

Asia Argento contro Morgan: "Chi è causa del suo mal, pianga se stesso"

Solo qualche giorno fa, Morgan raccontava che dal prossimo 5 giugno rimarrà senza casa e aveva rivolto un appello ad Asia Argento e Jessica Mazzoli, cause, a suo dire, del pignoramento dell’abitazione.

La Argento, però, ha rispedito al mittente ogni accusa e, attraverso una intervista all’Agi, che poi ha riportato sul suo profilo Instagram, Asia si è scagliata contro l’ex compagno sostenendo che quanto raccontato sia falso. “Marco non ha perso casa per colpa mia, ma per le scelte che ha fatto e soprattutto per quelle che non ha fatto – ha fatto sapere Asia Argento assistita dall’avvocato Samantha Luponio - . Oggi cerca di fare passare me come la causa principale di tutti i suoi guai, ma omette di dire che dalla vendita della sua casa andranno ad Anna Lou (nostra figlia) soltanto 6mila dei 160mila euro di debiti accumulati in questi anni per l’omesso versamento degli assegni di mantenimento”.

La Argento, quindi, ha spiegato che solo in seguito al procedimento giudiziale fatto partire da lei nel 2013 sono venuti a galla altri debiti che Morgan aveva contratto con quelli che la legge definisce “creditori privilegiati”, ossia banche, erario, etc. Per questo motivo, i bisogni di sua figlia Anna Lou sono passati in secondo piano. “Mi dispiace che Marco abbia individuato me come capro espiatorio per le sue scelte dissennate. Ho sperato con tutta me stessa in questi anni che l’iniziativa giudiziale che sono stata costretta a porre in essere potesse smuovere la sua coscienza e metterlo di fronte alle sue responsabilità – ha detto l’attrice - . Sarei stata pronta in ogni momento a venirgli incontro se solo lui avesse dato anche solo flebili segnali di resipiscenza”.

Mi dispiace che sembri rendersi conto della situazione soltanto adesso che le sue azioni hanno portato a conseguenze prevedibili per chiunque ma inimmaginabili per lui – ha concluso - . Tuttavia meglio tardi che mai e se davvero questa volta ha preso coscienza della situazione e intende riprendere in mano la sua vita ed iniziare a fare la cosa giusta, sono pronta ad ascoltare quello che ha da dirmi”.

Asia Argento, dunque, ha smentito di essere la causa dello sfratto che subirà Morgan e, dopo la sua intervista, ha pubblicato un nuovo post nelle Instagram story in cui ha tuonato: “Chi è causa del suo mal, pianga se stesso”.

Commenti