Cultura e Spettacoli

Asia Argento fuori da X Factor. Ma nelle prime puntate ci sarà comunque

Fonti vicino a X Factor spiegano che le prime sette puntate sono già state registrate e quindi non si possono cancellare

Asia Argento fuori da X Factor. Ma nelle prime puntate ci sarà comunque

Dopo lo scandalo sessuale che sta travolgendo Asia Argento, l'attrice è stata licenziata da X Factor, ma il pubblico la vedrà comunque.

Il motivo? Le prime sette puntate preliminari sono state già registrate e non si possono cancellare. Perché bisognerebbe ricominciare tutto da capo. Comprese le audizioni. Quindi il tutto partirà il 25 ottobre, mentre dal 6 settembre andranno in onda le sette puntate che l'attrice ha già registrato, insieme con gli altri tre giudici, tra Pesaro, Torino, Milano. Queste 7 puntate sono servite a individuare i 12 concorrenti (divisi tra under uomini, under donne, over e gruppi) che si esibiranno ai live. Cancellare tutto e ricominciare le selezioni da zero significherebbe penalizzare ingiustamente dei ragazzi. E Sky non vuole questo.

"Il nostro obiettivo - spiegano fonti autorevoli vicine a X Factor - è tutelare i 40mila ragazzi che hanno partecipato ai casting e quelli che sono stati scelti per la competizione che andrà in onda in diretta".

​Il nome - come spiega ilMessaggero - della nuova giurata dovrebbe essere comunicato il 5 settembre, durante la conferenza stampa di presentazione della trasmissione che sarà ancora una volta condotta dal collaudatissimo Alessandro Cattelan e avrà un nuovo direttore artistico: Simone Ferrari che prende il posto di Luca Tomassini.

Commenti