Aurora Ramazzotti, primo scatto sexy: Instagram impazzisce per lei

Prima foto "osè" per Aurora Ramazzotti, che ruba il vestito animalier della mamma Michelle Hunziker e posa per Instagram: il risultato è super sexy

Ha "rubato" il vestito alla mamma e ha posato per il suo social network preferito, Instagram. Regalando uno scatto sexy, uno dei primi a mostrare il suo lato più seducente: Aurora Ramazzotti è ormai una donna, e nonostante i quasi 19 anni riesce a sembrare già affermata e pienamente consapevole del suo fascino. Così la dolce Aurora ha indossato lo stesso vestito animalier scelto da mamma Michelle Hunziker per una dolce passeggiata in riva al mare con l'ultima arrivata Celeste, nata dal matrimonio con Tomaso Trussardi: ma mentre sulla mamma l'abito rimaneva elegante ma morbido, comodo per la camminata sul bagnasciuga, sulla figlia maggiore Aurora si è trasformato in un abito decisamente sexy. Merito anche della posa, con lo sguardo riflessivo e pensieroso, ma soprattutto della generosa scollatura, che svela un fisico pienamente formato e un décolleté abbondante.

"Tutti vogliono la felicità, nessuno vuole il dolore. Ma tu non puoi avere un arcobaleno senza un po' di pioggia", scrive in inglese nella didascalia Aurora, che approfitta di questo scatto non solo per una posa un po' più sexy e "matura" del solito ma anche per mostrare il nuovo taglio di capelli, sempre liscissimi ma più corti rispetto al passato. La pioggia di like e di complimenti ricevuti dai fan, per Aurora, rivela la verità: è proprio lei l'erede di Michelle, anche in termini di bellezza e fascino.

Commenti
Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mar, 07/07/2015 - 10:43

S'avvia sulla strada del successo della mamma. Un tempo i latini ritenevano giusto dire: "Talis pater, talis filius". Oggi è più giusto dire: "Talis mater, talis filia".

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 07/07/2015 - 14:16

Nel mondo dello spettacolo(e non solo..),si comincia con il fare vedere certe curve,e si continua a fare carriera,con gli stessi mezzi "persuasivi"...

roberto.morici

Mar, 07/07/2015 - 14:57

Devo dire la verità. Ero un pò preoccupato di non sapere nulla in merito ad attitudini ed imprese di questa famosa...sconosciuta.

Grix

Mer, 08/07/2015 - 12:17

Mamma mia! Che figata! Mi mancava proprio avere notizie delle sue foto su Instagram! Se metto quelle di mia nonna ci fate un bello scoop giornalistico?

giovauriem

Mer, 08/07/2015 - 13:33

mammina , gli ha già insegnato tutto quello che c'è da sapere per vivere alla grande , senza lavorare ! e poi se la unzicherina non ce la fa a diventare come la mammina (?!) può provare a cantare come papino ,basta che non si lavora , tutto fa brodo .

IFatti

Mer, 08/07/2015 - 14:35

chi è?

montenotte

Lun, 20/07/2015 - 15:54

Non discuto sull'estetica , ma sullo squallore del messaggio. Siamo veramente messi male se per fare carriera, senza arte ne parte, dobbiamo far vedere il lato B. Non credo che siano da apprezzare genitori che danno questo esempio ai figli.