Cultura e Spettacoli

Il ballo e la mano sul sedere. Cosa è successo tra Ferilli e Belen

Nell'ultima puntata di Tu si que vales, l'argentina ha ballato insieme all'attrice durante l'esibizione di due band, ma ai telespettatori non è sfuggita la "toccatina" di Belen alla Ferilli

Il ballo e la mano sul sedere. Cosa è successo tra Sabrina Ferilli e Belen in diretta

Succede proprio di tutto a Tu si que vales. Se non sono i talenti a mettere in imbarazzo giudici e presentatori, sono questi ultimi a creare situazioni esilaranti, che finiscono per catturare l'attenzione del pubblico. L'ultimo siparietto messo in scena da Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli ha sorpreso così tanto i telespettatori, che il video è diventato virale sul web e i commenti sull'accaduto si sono sprecati.

La trasmissione era in pieno svolgimento e al centro dello studio la giuria aveva appena dato il benvenuto a due orchestre, la prima proveniente da Gatteo Mare e la seconda da Rieti. Così mentre i Fade e i Sogno Mediterraneo stavano riproponendo le musiche da balera, facendo ballare il pubblico, al centro dello studio sono arrivati anche Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Belen Rodriguez. Quest'ultima, però, ha voluto coinvolgere anche Sabrina Ferilli, che stava assistendo all'esibizione comodamente seduta sulla sua poltrona.

Trascinata in mezzo alla pista dall'argentina, l'attrice romana è stata al gioco e ha ballato insieme alla conduttrice, lasciandosi trascinare dalla musica. Ma mentre le telecamere riprendevano dall'alto musicisti e ballerini, all'occhio attento dei telespettatori non è sfuggita la palpatina che Belen Rodriguez ha dato alla Ferilli, proprio mentre stavano ballando vis a vis. Una danza "da bollino rosso" lo ha definito qualcuno e sui social network, lo spezzone del filmato è diventato virale in brevissimo tempo. La mano di Belen scivolata sul lato b della Ferilli ha decisamente infiammato il web e tra chi ha criticato ("Ormai non sanno più cosa inventarsi per fare parlare") e chi ha esultato ("Belen e Sabrina hot, finalmente qualcosa di interessanti") il video è stato uno dei più cliccati e visualizzati.

Il ballo tra Sabrina Ferilli e Belen non è stata, però, l'unica parentesi sexy della serata. Poco dopo sono stati Gerry Scotti e l'attrice a cimentarsi in un balletto sensuale e Sabrina Ferilli non è riuscita a trattenersi neppure con le parole.

"È stato un richiamo erotico sessuale, la canzone ci ha trasportati… Ti morderei tutto", ha detto scherzosamente al conduttore, una volta tornata alla sua postazione di giudice.

Commenti