Bar Rafaeli fa scandalo in pubblico: dove ha dimenticato le mutandine?

Mentre la top model si impegna a indossare i pattini, si scopre e mostra a tutti di non portare le mutandine. Lo scatto hot pubblicato su Instagram

I social network già gridano allo scandalo. E lo fanno a ragione. Bar Rafaeli ha, infatti, pubblicato uno scatto ad altissimo tasso erotico sulla propria pagina Instagram. Chinata in macchina, appare molto chiaramente e senza alcun dubbio che la modella israeliana si è dimenticata da qualche parte le mutandine. E ne fa sfoggio in pubblico.

Gli ultimi scatti di Bar Rafaeli stanno già facendo il giro del web. Condivisi e commentati dai fan che sono andati in sollucchero per un upskirt senza precedenti. Non che la modella non si sia mai fatta vedere nuda in giro o sulle riviste patinate, ma le ultime foto la ritraggono nella sua quotidianità. È, infatti, immortalata in macchina alle prese coi lacci dei pattini. Da uno scatto si capisce che non indossa le mutandine. Tanto che in un'altra fotografia si vede bene come, per nascondere le nudità, la top model israeliana sia ricorsa a una camicia legata in vita.

Commenti

umberto nordio

Mar, 28/04/2015 - 13:40

Scarso senso del pudore.Ma sempre più dei nostri parlamentari.Più spuderati di così!

sniper21

Mar, 28/04/2015 - 14:08

Stupida propaganda. Bar ringrazia al cielo che qualcuno si sia fatto carico di te. Ricordo quando comparisti al festival di San Remo poi una discesa agli inferi.

roberto.morici

Mar, 28/04/2015 - 17:19

Sarebbe da meravigliarsi di più se le indossasse, le mutandine?

Ritratto di maurofe

maurofe

Mar, 28/04/2015 - 17:57

Sarà...sarà...sarà...comunque sempre una gran GNOCCA!!

Anonimo (non verificato)

obiettore

Mar, 28/04/2015 - 19:03

E' tanto gnocca che se la vede giovannirana le chiede la ricetta.....

yulbrynner

Mar, 28/04/2015 - 20:40

ragazzi poche pugnette vi raccomando!