Gossip

Bar Rafaeli fa scandalo in pubblico: dove ha dimenticato le mutandine?

Mentre la top model si impegna a indossare i pattini, si scopre e mostra a tutti di non portare le mutandine. Lo scatto hot pubblicato su Instagram

Bar Rafaeli fa scandalo in pubblico: dove ha dimenticato le mutandine?

I social network già gridano allo scandalo. E lo fanno a ragione. Bar Rafaeli ha, infatti, pubblicato uno scatto ad altissimo tasso erotico sulla propria pagina Instagram. Chinata in macchina, appare molto chiaramente e senza alcun dubbio che la modella israeliana si è dimenticata da qualche parte le mutandine. E ne fa sfoggio in pubblico.

Bar Rafaeli senza mutandine

Gli ultimi scatti di Bar Rafaeli stanno già facendo il giro del web. Condivisi e commentati dai fan che sono andati in sollucchero per un upskirt senza precedenti. Non che la modella non si sia mai fatta vedere nuda in giro o sulle riviste patinate, ma le ultime foto la ritraggono nella sua quotidianità. È, infatti, immortalata in macchina alle prese coi lacci dei pattini. Da uno scatto si capisce che non indossa le mutandine.

Tanto che in un'altra fotografia si vede bene come, per nascondere le nudità, la top model israeliana sia ricorsa a una camicia legata in vita.

Bar Rafaeli sui pattini

Commenti