Cultura e Spettacoli

Bar Refaeli è ​diventata mamma per la terza volta

La top model ha pubblicato sui social una fotografia dalla sua stanza di ospedale per annunciare la nascita del terzo figlio avuto dal marito Adi Ezra

Bar Refaeli è ​diventata mamma per la terza volta

Bar Refaeli è diventata mamma per la terza volta. La top model israeliana ha dato l'annuncio sui social network, condividendo con i suoi follower uno scatto dalla stanza della clinica dove era ricoverata da alcuni giorni. Lei, che da sempre è molto attiva sui social, da circa una settimana non aveva più dato notizie di sé. Poi la notizia. Flebo al braccio e sottoveste premamam, la 34enne si è mostrata su Instagram provata ma felice per il nuovo arrivato, la cui nascita era attesa proprio in questi giorni.

L'annuncio della nuova gravidanza, la terza in appena tre anni e mezzo, era arrivata a metà giugno sui social network. Bar Refaeli aveva pubblicato sul suo account Instagram un divertente video dove, insieme all'amico e conduttore Assi Azar, confessava divertita: "Ops, l'ho fatto di nuovo". Poi, pochi mesi dopo, ospite di Silvia Toffanin a "Verissimo" aveva svelato il sesso del nascituro, un maschietto. Il 2020 ha così portato il terzo bambino in casa Ezra - Refaeli. La super top model di origini israeliane è sposata dal 2015 con l'imprenditore Adi Ezra con il quale ha avuto due bambine, Liv e Elle.

Bar e Adi hanno dato il benvenuto al loro bambino nella mattina di martedì 14 gennaio all'ospedale "Ichilov" di Tel Aviv, ma non hanno ancora reso noto il nome del piccolo. Sul suo profilo Instagram la modella ha condiviso con i fan una fotografia dell'ospedale, scrivendo: "Ecco cosa vuol dire essere veramente Glam. Terzo bambino in 3,5 anni. La famiglia è tutto, la vita è bella". La bella notizia arriva in un momento significativo per Bar Refaeli, che da mesi è al centro di una serrata trattativa con il fisco israeliano per evitare il carcere. La modella, insieme ai suoi genitori, è stata infatti accusata dal governo di Tel Aviv di evasione e riciclaggio di denaro, con somme non versate all'erario (tra il 2009 e il 2013) per un valore di circa 7,5 milioni di euro.

Gli ispettori hanno chiesto un anno di servizi sociali alla comunità per la top model e sei mesi di carcere per la madre che cura gli interessi della figlia.

Commenti