Cultura e Spettacoli

Barbara D'Urso finisce in ospedale: piccolo incidente sul set

La conduttrice è finita in ospedale a seguito di un problema avuto durante le registrazione de La dottoressa Giò

Barbara D'Urso finisce in ospedale: piccolo incidente sul set

Barbara D'Urso non si è fermata nemmeno per le vacanze estive, così dopo il Gf, Domenica Live e Pomeriggio Cinque, si è messa al lavoro per La dottoressa Giò.

Ma proprio ieri, forse complice un po' di stanchezza, la conduttrice è finita in ospedale. E non per girare una scena della serie tv, ma per problemi di salute. Proprio nell'ultimo giorno di riprese della nuova stagione della fiction, rivitalizzata da Canale 5 dopo anni di lontananza dal piccolo schermo, Barbara D'Urso ha avuto un mancamento.

A darne notizia è stata la stessa D'Urso attraverso la sua pagina Instagram. La condutrice, infatti, ha pubblicato un referto medico in cui è indicata l'entità del problema, documento rilasciato dal Policlinico Casilino di Roma. "E comunque il mio ultimo giorno di set è iniziato così… in un vero pronto soccorso!", scrive la D'Urso.

Stando a quanto si apprende dal documento, la conduttrice ha dovuto sottoporsi ad un elettrocardiogramma, dal quale non è fortunatamente emerso nulla di grave.

La diagnosi è un trauma emicostato sinistro, dunque, in tutta probabilità, il frutto di un lieve incidente sul set, una botta intercostale che avrebbe potuto provocare un forte dolore improvviso.

Commenti