Cultura e Spettacoli

Barnard desnudo: pubblica sul blog la foto del proprio pene

L'economista, provocatore per natura, ha postato la foto del proprio membro sul suo blog: "Un inno estremizzato e radicale alla libertà"

Barnard desnudo: pubblica sul blog la foto del proprio pene

Paolo Barnard è un provocatore. Maschilista convinto - fu cacciato da La7 dopo aver affermato che "le donne sono tutte troie, inclusa mia mia madre, mia moglie e la mia fidanzata e le altre 16 che mi scopo" - è conosciuto soprattutto per le sue sfuriate contro l'Europa dei burocrati e della moneta unica.

Barnard, inoltre, è noto anche per aver ingaggiato un'aspra lotta a suon di tweet con Giuseppe Cruciani, da lui definito "sterco di cane".

L'ultima provocazione dell'economista è stata l'aver postato la foto del proprio pene sul suo blog, spiegando così il proprio gesto: "Il mio uccello in erezione postato era un inno estremizzato e radicale alla libertà, donne, la libertà e la gioia di sorriderci, masturbacisi, di essere goliardiche, e di ricambiare coi vostri corpi liberati contro la 'NUOVA RESTAURAZIONE' che avete sposato appieno; e a ricordarvi che non abbiamo più tempo per rimandare. Il mio lavoro sul Vero Potere è la stessa cosa: un assalto estremizzato e radicale in difesa della libertà degli essere umani contro la stessa 'NUOVA RESTAURAZIONE' Neofeudale, e un memento del fatto che, di nuovo, non abbiamo più tempo per rimandare".

Commenti