Cultura e Spettacoli

Belen e Cecilia (in costume) provocano il pubblico

Le due sorelle Rodriguez stanno girando una nuova campagna del loro brand di costumi e si sono divertite a fare una serie di battute hot

Belen e Cecilia (in costume) provocano il pubblico

Belen Rodriguez e la sorella Cecilia, in questi giorni, stanno girando la nuova campagna pubblicitaria del loro brand di costumi Me Fui.

Così, dal set, hanno voluto regalare qualche anteprima ai loro fan. Tra foto, video e qualche battuta simpatica Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez hanno mostrato al pubblico il lavoro di questi giorni. Ma proprio un video ha catturato l'attenzione degli utenti di Instagram.

Belen, infatti, ieri pomeriggio, ha girato una storia nella quale riprendeva il lavoro sul set. Ad un certo punto ha inquadrato Cecilia Rodriguez e le ha urlato: "Fai vedere le tette". E dopo una prima titubanza e un primo "no", Cecilia ha mostrato il seno coperto da un costume della nuova collezione. "Viva le tette", ha commentato Belen.

Ma il video, oltre ad essere particolarmente provocante, non potrà che ricordare un filmato del passato della sorella maggiore. Qualche anno fa, infatti, la showgirl argentina era stata attaccata perché metteva in mostra il suo seno. Dopo giorni di attacchi, aveva risposto con un video nel quale appunto urlava "viva le tette".

E ora è toccato alla sorella. (Guarda la foto)

belen e cecilia

Commenti