Cultura e Spettacoli

Belen e Iannone non si sono lasciati: la cena in famiglia con Ignazio Moser

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non si sono lasciati, lo dimostrano chiaramente le storie di Instagram pubblicate da entrambi nella serata dedicata alle presentazioni ufficiali

Belen e Iannone non si sono lasciati: la cena in famiglia con Ignazio Moser

Sono settimane che si parla di una presunta rottura tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ma ieri sera è arrivata ufficialmente la smentita.

I due fidanzatini, infatti, hanno festeggiato con tutta la famiglia in un ristorante milanese. Con loro, oltre alla mamma della Rodriguez, il papa, la zia e alcuni amici, c'erano Cecilia e Ignazio Moser. Insomma, si è trattata di una cena organizzata in un ambiente intimo per favorire le presentazioni ufficiali. La sorella minore dei Rodriguez, infatti, ha portato in famiglia il nuovo compagno che si è subito sentito a casa.

E tra balli, canti e buon cibo, Belen Rodriguez si è divertita a condividere sui social alcuni momenti della serata. E proprio dalle sue storie di Instagram, è possibile vedere che con lei e la sua famiglia c'era Andrea Iannone. I due, quindi, non si sono assolutamente lasciati - come già aveva rivelato Cecilia al Maurizio Costanzo Show - ma hanno dovuto superare soltanto un momento un po' più difficile.

Nelle storie di Instagram sia di Belen che di Cecilia e Ignazio, gli utenti hanno visto come il clima in famiglia sia sereno. Moser, ad esempio, ha subito fatto amicizia con Andrea Iannone e lo ha etichettato come "il padrone".

Cecilia, invece, è tornata a sorridere e con il suo nuovo fidanzato si gode la sua famiglia e i suoi amici, senza dover cambiare per nessuno. (Guarda il video)

Commenti