"Belen e Stefano sono tornati insieme"

Dopo tanto penare, sembra che Belen e Stefano siano tornati insieme. A darne notizia è il settimanale Oggi

Avevano anunciato la loro separazione qualche mese fa, ora arriva il colpo di scena: Belen e Stefano sembra che siano tornati insieme.

Ormai si stavano abituando tutti nel vederli separti, anche i fan avevano perso le speranze. Ma i De Martino soprendono e tornano una coppia felice. Complice il nuovo programma che stanno conducendo insieme e la stima che è sempre rimasta, i due pare siano tornati insieme. “Gira voce – scrive Alberto Dandolo per “Oggi” - che tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sia tornato il sereno. La fiamma si sarebbe riaccesa a Roma, tanto che i due potrebbero ufficializzare il ritorno a breve proprio da Maria De Filippi. Che stavolta sia il ballerino a mandare la “lettera” alla showgirl argentina? Ah, saperlo…”.

Per ora i diretti interessati non hanno ancora aperto bocca. Staremo a vedere.

Commenti

sparviero51

Gio, 25/02/2016 - 17:57

......E STICAXXI ???

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 25/02/2016 - 18:14

Ma che palle sti due.La Belen cerca notorietà,i riflettori devono essere sempre accesi,altro che amore......

Gaby

Gio, 25/02/2016 - 18:16

L'ha recuperata sul marciapiede ?

montenotte

Gio, 25/02/2016 - 18:53

Finalmente solo ora capisco perchè la notte non riuscivo più a dormire. Ora sono tranquillo. Da tre giorni non avevo più notizie della grande attrice non protagonista. Ma quand'è che si toglie dalle p...e?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 25/02/2016 - 19:02

mbferno: che Belen cerchi notorietà mi sembra normale. Meno normale è che questo giornale pubblichi a giorni alterni spot pubblicitari sulla soubrette (ovviamente ben remunerati) spacciandoli per notizie.

filder

Gio, 25/02/2016 - 19:21

Tutta la storia una presa per il culo i due ciambellani cercavano un pò di attenzione per non venire dimenticati.

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 25/02/2016 - 22:13

Siete sicuri che ai lettori del Giornale interessino queste notiziette da rotocalco rosa? Non è vero che la stampa segue i tempi e si adegua ai gusti del pubblico. E' una falsità che serve solo a giustificare le scelte editoriali. In realtà è la stampa che impone generi, temi ed argomenti, spesso "contro" la volontà ed il desiderio dei lettori. Basta leggere i commenti agli articoli di gossip (come questo), immancabili in home; sono quasi sempre negativi, ironici e sarcastici. Ma nonostante il giudizio negativo dei lettori, sono sempre lì, come le foto di Belen. I media non sono specchio della realtà; sono i responsabili del degrado sociale, culturale, morale.

Fjr

Ven, 26/02/2016 - 08:44

Ci eravamo abituati a non sentire parlare di questi due ,così hanno pensato di imbastire sta cosa della reunion