Cultura e Spettacoli

Belen in moto (senza casco) con il figlio Santiago. E De Martino s'infuria

Belen Rodriguez è stata pizzicata dal settimanale Oggi fuori da una pista per motocross. La showgirl, mentre è alla guida della moto, non porta il casco e non lo fa indossare neanche al figlio

Belen in moto (senza casco) con il figlio Santiago. E De Martino s'infuria

Belen Rodriguez ci è ricascata: la showgirl argentina è stata pizzicata dal settimanale Oggi a bordo della moto da cross del fidanzato Andrea Iannone con il figlio Santiago.

Fin qui sembrerebbe tutto normale se non fosse per un piccolo dettaglio. Per la seconda volta, Belen ha guidato la moto senza casco. La showgirl, il fidanzato Andrea Iannone e il figlio Santiago - stando a quanto scrive il settimanale Oggi - si trovavano in una zona limotrofa a una pista in provincia di Pavia. E proprio qui la bella argentina ha trasgredito le regole.

Alla guida della Suzuki da motocross, infatti, c'era la Rodriguez (senza casco) e davanti il figlio (senza casco). L'avventura "spericolata" non sarebbe stata gradita da Stefano De Martino che già qualche settimana fa, quando la showgirl era stata immortalata senza casco in moto sempre con il figlio Santiago, aveva fatto valere le sue ragioni di padre.

La guida "spericolata" della showgirl si è conquistata la copertina di Oggi. (Gaurda la foto)

belen e santiago

Commenti