Cultura e Spettacoli

Belen pazza di De Martino: "Se avessi dovuto disegnarti, lo avrei fatto proprio così"

Belén Rodriguez sempre più innamorata del suo Stefano De Martino: l'ultima dedica sui social ha raccolto numerosi consensi (soprattutto da parte delle donne)

Belen pazza di De Martino: "Se avessi dovuto disegnarti, lo avrei fatto proprio così"

Da quando Belén Rodriguez e Stefano De Martino hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma, non c’è giorno in cui non si dedichino pensieri d’amore sui social.

Il matrimonio tra la showgirl argentina e il ballerino di Amici era naufragato nel 2015, dopo tre anni di amore e la nascita del figlio Santiago. Una decisione che, secondo quanto rivelato in seguito, fu presa proprio da De Martino che, a distanza di quattro anni da quell’addio, è ritornato sui suoi passi e con grande pazienza e tenacia è riuscito a riconquistare il cuore di Belén. Ci ha messo un po’, infatti, a convincere la ex moglie di essere davvero certo di voler continuare a vivere la sua vita insieme a lei e al piccolo Santiago e, una volta che ci è riuscito, la coppia non è riuscita a trattenere la gioia per un ritorno che tanti si aspettavano.

Dopo un viaggio romantico in Marocco, quindi, i due sono usciti allo scoperto con una serie di post e immagini social che hanno fatto esultare i fan e, da quel momento, ogni giorno si riservano una dedica speciale che condividono con chi li ama. L’ultima arriva proprio da Belén Rodriguez, pazza d’amore per il suo Stefano De Martino. “Se avessi dovuto disegnarti, ti avrei disegnato proprio così...”, ha scritto lei su Instagram a corredo di un’immagine che ritrae il ballerino in total look denim per una campagna pubblicitaria di Calvin Klein.

Il commento della Rodriguez è stato condiviso da numerosissime fan che apprezzano Stefano e che non hanno potuto fare a meno di sottolineare la loro sana invidia nei confronti dell’argentina.

@calvinklein

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti