Belen prende in giro una ragazza sovrappeso

Sfottò sull'abito indossato al matrimonio della Canalis. E Belen ribatte: "Lo vuoi tu? Mi dispiace ma non ti si chiude la zip"

Un botta e risposta senza esclusione di colpi. Solo che la lite via Twitter, sta volta, non può passare in sordina. Perché a scatenare la rissa è quella Belen Rodriguez che, nelle ultime ore, è finita sotto i riflettori dell'opinione pubblica per il nude look sfoggiato al matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri. Il vestito blu con troppe trasparenze per essere indossato nella cattedrale di Alghero ha fatto un gran parlare e sui social network è stato di mira da molti internauti che non sono andati certo leggeri coi commenti. Tanto che Belen ha finito per rispondere in maniera piuttosto pesante a una ragazza il cui nick è @super_bambolina. "Ehi super bambolotta! Ti rode? Lo vuoi questo abito? Mi dispiace ma non ti si chiude la zip".

La frase piccata della showgirl argentina ha scatenato il putiferio. Su Facebook Selvaggia Lucarelli ha pubblicato uno screenshot del tweet. E ha commentato: "Mia cara Belen, sei bella, ricca, fortunata. Ti vesti da Carolina Kostner a un matrimonio e ti becchi battute e critiche assortite. Alcune innocue come la mia, altre rancorose. (Gli insulti sono una questione a parte, io stessa ne sto cancellando molti a te rivolti nel mio post sul tuo abito) Io credo che tu possa volare alto. Molto molto alto. E invece prendi una ragazzina un po' in carne che scrive un commentino scemo sulla tua pagina instagram e le dai sostanzialmente della chiattona. La sfotti chiamandola bambolotta anziché bambolina come e' il suo nick. Parli di zip che a te si chiudono e ad altre no. Mia cara Belen, quella ragazzina magari un giorno farà pace con i suoi complessi (a patto che li abbia) e la smetterà con quel livore scemo (aveva scritto che dovevi essere più sobria, che sei un'egocentrica). Bisogna vedere se riuscirai a fare pace tu, un domani, con l'età che avanza e una zip che non si chiuderà neanche più a te. Perché guarda che sì, toccherà anche a te. Dammi retta. Prova a goderti il momento e la tua bellezza e non fare battute a ragazzine che magari non mangiano per entrare nel tuo vestito da pattinatrice. Pensaci".

Commenti

pittariso

Mar, 16/09/2014 - 09:52

Questa non ha niente di valore (infati fra qualche anno nessuno si ricorderà di lei) e se non fosse per quelli come voi che le le fate pubblicità non esisterebbe.Parlate d'altro.

Ritratto di adoroilmare

adoroilmare

Mar, 16/09/2014 - 10:03

sarà bella ma molto antipatica e molto kitch

Ritratto di Fufella

Fufella

Mar, 16/09/2014 - 10:11

BRAVA BELEN. ritengo che ognuno possa dire quello che pensa. ma il problema è dei lettori... ma perchè diamo tutta questa importanza a BELEN? ma chi è? sarà anche bona... ma insomma di indios così ce ne sono una valanga! cerchiamo di essere un po' più patriottici e non perdiamoci in tali sciocchezze. certo per non pensare ai problemi seri che attanagliano l'italia...forse il cervello medio ha bisogno di distrarsi. e lla bambolina o bambolotta che dir si voglia... dico. FATTI I C...i TUOI cosi alla prossima non succede.

gneo58

Mar, 16/09/2014 - 11:15

passeranno gli anni e tra un po' cadra' nel dimenticatoio, la rivedremo in qualche comparsata in TV siliconata al 300% a ricordare i vecchi tempi - non vorrei essere nei suoi panni neanche pagato oro perché da quando aprira' gli occhi la mattina fino a che non li chiuderanno a sera ogni giorno sara' una sofferenza indicibile. Sic transit gloria mundi.

Iacobellig

Mar, 16/09/2014 - 11:23

basta risalire alle origini della belen per comprenderene lo stile!

Regista ambidestro

Mar, 16/09/2014 - 11:59

Doversi sorbire- quasi ogni giorno - ( sul Corriere della Sera in testa e su ogni altro quotidiano ) le avventure di codesto personaggio, che appare di natura alquanto squallida seppur BBB ( bella, bona, b......) è offesa all'intelligenza dei lettori. Vi sono cose ben più importanti che un quotidiano può analizzare, ma tant'è viviamo nell'epoca dell'APPARIRE PIUTTOSTO CHE dell'ESSERE. Per vero oltre che un piacere per gli occhi, Belen cos'altro offre ?????? Insipienza al CUBO !

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Mar, 16/09/2014 - 12:11

La quintessenza dell'inutilità, della mediocrità, del nulla assoluto.

gio 42

Mar, 16/09/2014 - 12:19

Buongiorno, sono cattolico praticante rispettoso della gerarchia della Chiesa, e non voglio fare ne il puritano ne quello che si crede senza peccato, anzi, se mi e permesso però avrei una cosa da dire ai nostri pastori: le Chiese non sono state edificate (figurarsi in quei tempi) da persone che lavoravano quasi sempre gratis, per passerelle di donne mezze nude e vanitose (vanità delle vanità tutto è vanità) ma per glorificare DIO. Quindi sarebbe opportuno che questi spettacoli rimanessero fuori dalla casa di DIO. Saluti

Boxster65

Mar, 16/09/2014 - 12:41

Personalmente apprezzo sempre Belen per qualsiasi sua performance. Quella che ho più gradito è stata comunque il filmato porno con il suo ex fidanzato.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 16/09/2014 - 12:43

Gente, Belen è una "bellezza immagine" e come tale si comporta, in ogni frangente. E' suo dovere, è il suo mestiere e lo fa bene. Pirla è colei che la critica nel suo campo senza evere le qualità estetiche paragonabili. In uno qualsiasi posto di lavoro si chiamerebbe invidia livorosa, con gran danno per l'azienda.

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Mar, 16/09/2014 - 13:12

...Chi era Belen prima dell'isola dei famosi?(dei derelitti piuttosto)...chi la conosceva?....una clandestina ecco chi era e.....nella sua breve carriera ha dimostrato di essere una persona molto disponibile, infatti è più facile che lei te la dia per soldi che imparare la tabellina del cinque....certo è che comunque la colpa del suo successo è delle persone che la inneggiano andando a vederla e osannando di qua e di la....acquistando quelle riviste assurde del tipo "chi".."oggi" ecc. ecc.

macchiapam

Mar, 16/09/2014 - 13:38

Viva Belen!

Paul Vara

Mar, 16/09/2014 - 14:18

Oggi la redazione copre i lettori di articoli interessantissimi : Angelina Jolie, Veronica Lario e Belen, aspettiamo con tripudio quello alla gloria della Pascale...

schiacciarayban

Mar, 16/09/2014 - 14:25

Bella è bella, nulla da dire, ma finisce lì, altrimenti non si spiegherebbe nemmeno come abbia fatto ad accompagnarsi a gente tipo Corona e sposarsi con quello di Amici. Quindi non c'è da stupirsi se si presenta seminuda in chiesa, fa un po' pena, ma comunque rimane una bella gnocca!!

Ritratto di frank.

frank.

Mar, 16/09/2014 - 14:36

Cara redazione, ma perchè voi che ogni giorno fate una battaglia contro i clandestini, rei di portare ogni sorta di malattia e di male assoluto nel mondo siete così accondiscendete con questa intelligentona che entrò in italia come clandestina e senza permesso di soggiorno? Perchè i vari bananas non fanno una fiaccolata per chiederne la galera o il suo rimpatrio immediato? Bastano due tette per cambiare idea?

roberto.morici

Mar, 16/09/2014 - 14:43

La Classe, questa sconosciuta...

obiettore

Mar, 16/09/2014 - 14:45

Caro Giornale, fai concorrenza a Chi ? Cmq:chissenefrega !

mariolino50

Mar, 16/09/2014 - 14:55

frank. fossero tutte così le clandestine, invece ci sono quelle col tonacone, ne arrivassero di più sarebbe meglio.

Solist

Mar, 16/09/2014 - 14:59

beh almeno sappiamo che la sposa dopo tanto uccellare ha trovato l'uccello della pace

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 16/09/2014 - 15:03

frank.. sarà forse perchè non è musulmana, non pota il burqua con una cintura esplosiva e NON ha intenzione di dominare il mondo per volere di Allah? Ci pensi, lei che è così furbo da porsi/ci certe domande. Se le tranquillizza io, come clandestina, mi va bene pure Afef.

Giorgio1952

Mar, 16/09/2014 - 15:05

obiettore sono d'accordo con lei, ho letto solo il titolo e mi basta per qualificare Belen, che ho visto sabato mattina a Milano con il suo toy boy Stefano, tra l'altro visto dal vivo non ha un gran fisico, intendo lui è piccolo, con il culo basso e senza spalle.

Ritratto di roberta martini

roberta martini

Mar, 16/09/2014 - 16:02

Scusate, ho incontrato questa

ORCHIDEABLU

Mar, 16/09/2014 - 16:04

AHAHAHAHAHAHAHAHAH SIAMO ALLE SOLITE BATTUTE TRA GENTIL SESSO PETTEGOLE FINO ALLO SFINIMENTO SOLO PERCHE' NON SOPPORTANO LA BELLEZZA ALTRUI.BRAVA BELEN RENDI PAN PER FOCACCIA A TUTTE LE INVIDIOSE DEL PAESE AHAHHAHHAHHAH GRANDE BELEN CHE PAZIENZA CHE DEVI SEMPRE AVERE.

Ritratto di roberta martini

roberta martini

Mar, 16/09/2014 - 16:06

Scusate, ho incontrato questa signora e marito appresso all'aeroporto. Io non riesco a trovare questa bellezza:è brutta, quando smetterà le iniezioni per rialzare i glutei, gonfiare il canotto ed il resto, sarà ancora peggio.In Argentina non sanno chi sia, qui, che cosa fà?

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mar, 16/09/2014 - 16:13

mario e con questo commento hai svelato la tua intelligenza. sei solo una boassa molle.

filder

Mar, 16/09/2014 - 16:44

Passano i tempi e cambiano i gusti: Una volta si definivano belle tutte le ragazze acqua e sapone,adesso si definiscono belle tutte le siliconate ed a prescindere questa creatura ha anche la bocca storta.La Rodríguez è diventata famosa perché i media nostrani,per la fame di vendere qualche copia di giornale in più,la hanno supervalutata,ma di tutto quello che in realtà rimane è che l Argentina ha capito come fare per arrapare qualche vecchietto mostrando le farfalline e le tette e per finire non tralasciamo la figura del suo compagno che sembra uscire da una delle favole di Andersen.

bruno.amoroso

Mar, 16/09/2014 - 16:54

ma l'hanno fatta entrare in chiesa così?

82masso

Mar, 16/09/2014 - 16:57

Mario Galaverna... Approposito Mario, ma i tuoi paladini della democrazia nel medioriente (alis Israele) come mai non muovono nemmeno un ditino contro Isis?

Roberto Casnati

Mar, 16/09/2014 - 17:37

Belen è la conferma dell'assioma che vuole stupide le donne belle. Certamente Belen pensa che il Latino sia un latte diluito e, quindi, il mio messaggio non la sfiorerà neppure, tuttavia le ricordo che "sic transit gloria mundi!". La bella Belen si ritroverà triste, dimenticata, magari povera ed assolutamente sola, sola come un cane.

onurb

Mar, 16/09/2014 - 18:04

Ma chi se ne frega di Belen.

cgf

Mar, 16/09/2014 - 18:04

veramente prima di criticare bisogna essere anche in grado di poterlo fare, imho la risposta in fin dei conti è andata a cercarsela. Personalmente avrei incassato e mosca, la fanciulla invece ha conclamato essere più bella che intelligente, una persona intelligente avrebbe capito che andare a piangere in giro troverà si qualcuno che la consola, ma già dopo domani si sarà già dimenticato di lei, questo non farà nn solo in modo di sentirsi più sola, ma si ritroverà con tanto amaro in bocca. e pensare che [volendo fare la sborrona con Belem] voleva "dare aria ai denti" ed è rimasta "sdentata".

onurb

Mar, 16/09/2014 - 18:05

82masso 16.57. Evidentemente lei vuole che scoppi veramente la terza guerra mondiale.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 16/09/2014 - 18:22

82masso, ma perchè sto aspettando che lo chieda la Belen visto che un'altra bellona, la spaccatutto, è stata nominata ambasciatrice dei migranti. Gente, qui si parla di gnocca esibizionista e il livore delle cozze che non sono all'altezza. Poi, a domanda idiota si risponde in idiotese.

cgf

Mar, 16/09/2014 - 18:33

brutta cosa l'invidia, fa anche morire prima... realmente, non d'invidia.

Ritratto di pao58

pao58

Mar, 16/09/2014 - 19:05

Bah, va bene la copertura mediatica quasi quotidiana per queste pseudo prime donne, va bene lo scandalo dei benpensanti per la mise audace e tutto il resto....va bene tutto e il contrario di tutto ma perchè mai ci deve essere un'attenzione ossessiva verso quello che fa 'sta gente, giorno dopo giorno? Ma la ragazzina grassottella non aveva proprio niente altro di cui occuparsi se non liberare l'invidia che la rode commentando con astio una cosa che non la riguarda? Se avessimo il coraggio di farci un po' più di cazzi nostri otterremmo due risultati fondamentali: meno problemi in casa e meno zoccole in libera uscita. Ovvero pensiamo agli affari nostri e dimentichiamo quelli altrui, vivremo meglio e un po' meno incazzosi... .P

Ritratto di pao58

pao58

Mar, 16/09/2014 - 19:08

Bah, va bene la copertura mediatica quasi quotidiana per queste pseudo prime donne, va bene lo scandalo dei benpensanti per la mise audace e tutto il resto....va bene tutto e il contrario di tutto ma perchè mai ci deve essere un'attenzione ossessiva verso quello che fa 'sta gente, giorno dopo giorno? Ma la ragazzina grassottella non aveva proprio niente altro di cui occuparsi se non liberare l'invidia che la rode commentando con astio una cosa che non la riguarda? Se avessimo il coraggio di farci un po' più di cazzi nostri otterremmo due risultati fondamentali: meno problemi in casa e meno zoccole in libera uscita. Ovvero pensiamo agli affari nostri e dimentichiamo quelli altrui, vivremo meglio e un po' meno incazzosi... .P

Ritratto di frank.

frank.

Mar, 16/09/2014 - 23:31

Mario Galaverna, qui a Genova c'è una comunita ecuadoriana enorme, e regolare, tutti ipercattolici. Ecco...diciamo che l'80% di questi passa le giornate tra accoltellamenti, ubriacature, pisciate in giro per le strade e formazione di bande di adolescenti stile bronx che si divertono a scippare, rubare e menarsi a più non posso....però sono cattolici...

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 17/09/2014 - 01:19

Considerando la quantità di veleno che viene riversato su Belen c'è da dire che la sua bellezza e la sua fortuna hanno suscitato una grande quanto livorosa invidia. INTERNET È DIVENTATO LA CLOACA DEGLI INVIDIOSI.

Gioioso_Ciddone

Mer, 17/09/2014 - 07:24

litri olio di ricino e tanto manganello (umano) anche a Belen…

Ritratto di Lua78

Lua78

Mer, 17/09/2014 - 08:31

quanta esagerazione. se una persona non vuole una risposta scortese, che dia il buon esempio per prima ed in caso la sua educazione non venga rispettata allora si che avrebbe ragione. perche' cicciottelli, omosessuali, extracomunitari o altre scuse allora possono essere scortesi perche' nessuno puo' ribattergli? per carita', a me che di chiamino canalis o canaletti me ne frega un fico secco. a me quel che scavola e' la netta presa di posizione di questa "nuova societa' perbenista" chei fa venire il voltastomaco. personalmente se una persona mi offende io gli rispondo per le rime, se mi va, o lascio perdere, ma e' decisione MIA perche' IO son stata offesa. stessa cosa offendessero chi stimo. se si vuole rispetto bisogna esser rispettuosi. non vedo ragion alcuna per la quale intromettersi difendendo chi ha scagliato ls prima pietra. perche', poi? perche' pesa piu' di quel che dovrebbe? e questo le da ragione per esser scortese? no, signori. cosi' non e' come il mondo andra' per il verso giusto.

plaunad

Mer, 17/09/2014 - 08:34

Non capisco perché con tutte le mignotte che abbiamo qui dobbiamo andarne ad importare da fuori. Oltretutto é una extracomunitaria clandestina. Come avrà ottenuto il permsso di soggiorno? Beh, lo immagino ma non posso dirlo .......

plaunad

Mer, 17/09/2014 - 08:38

x Mario Galaverna. Ma che razza di ragionamenti. Cos'é speri di ingraziarti la puttanona argentina? Non t'illudere, quella non te la darà mai a meno che non le mostri un bel portafoglio molto, ma molto, molto gonfio.

gio 42

Mer, 17/09/2014 - 13:07

Per frank ma non so se riuscirà a leggermi. Secondo lei gli ipocriti ignoranti sono solo fra i cattolici? E poi perché guarda quei falsi cattolici e non i missionari che danno la vita per gli ultimi dell'Africa?