Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez e Marco Borriello: conferma social del ritorno di fiamma?

Sembra arrivare da Instagram la possibile conferma di uno dei gossip che più stanno infiammando quest'estate 2016: alcuni ragazzi, in vacanza a Ibiza, hanno scattato due selfie con Marco Borriello e Belen Rodriguez, separati nelle foto ma apparentemente sotto lo stesso ombrellone

Belen Rodriguez e Marco Borriello: conferma social del ritorno di fiamma?

Laddove nemmeno i paparazzi più esperti sembrano poter arrivare, è la rete dei social network ad alimentare la voce più chiacchierata dell'estate: Marco Borriello, ex bomber dell'Atalanta, e Belen Rodriguez sono in vacanza insieme per suggellare il loro presunto ritorno di fiamma?

La risposta, tra mezze indiscrezioni e ricostruzioni parziali dei più blasonati settimanali patinati, sembra arrivare proprio da Instagram. Non a caso, sul social alcuni ragazzi hanno condiviso due selfie che li mostrano in compagnia, rispettivamente, del calciatore e della bella showgirl argentina, la cui relazione con Stefano De Martino si è interrotta, a due anni dal matrimonio, nel corso del 2015.

Le immagini, condivise separatamente ma entrambe di domenica, non mostrano nella stessa foto Marco Borriello e Belen Rodriguez. Tuttavia, stando almeno allo sfondo che si intravede nei due selfie, l'ex coppia, legata sentimentalmente dal 2004 al 2008, sembra proprio condividere la stessa spiaggia.

Una foto pubblicata da Matteo (aka K.) (@matteoant4) in data:

Supposizione, questa, che sembra essere definitivamente confermata dalla geolocalizzazione che accompagna le rispettive foto, entrambe scattate a Ibiza e più precisamente, con buona probabilità, a Cala Moli.

Tuttavia, almeno per il momento, nessuno dei due diretti interessati è intervenuto per smentire o confermare questa possibile ricostruzione.

Così come nessun commento è stato fatto da Belen Rodriguez in merito a un misterioso mazzo di rose rosse regalatole recentemente da un ammiratore segreto, identità celata dietro il quale potrebbero nascondersi, secondo il gossip, proprio Marco Borriello o il centauro di Moto GP Andrea Iannone.

Una foto pubblicata da Lorenzo Galli (@lorenzo.galli) in data:

Commenti