Cultura e Spettacoli

Un mazzo di rose per Belen Rodriguez

È mistero sul mittente di un gigantesco mazzo di rose rosse regalato recentemente a Belen Rodriguez, composizione floreale di cui la bella showgirl argentina ha prontamente condiviso una foto su Instagram scatenando negli utenti del social network non poca curiosità

Un mazzo di rose per Belen Rodriguez

Un nuovo elemento ha da poco reso ancora più fitto l'arcano che avvolge le vacanze di Belen Rodriguez, ormai pronta per una nuova avventura d'amore. Secondo le ricostruzioni più accreditate, a farsi strada nel suo cuore sono quindi in due: l'ex fiamma Marco Borriello e Andrea Iannone.

Proprio quest'ultimo, giovane centauro della MotoGP, è il protagonista, secondo alcune voci, di un tenero flirt estivo con la showgirl. Peccato che quasi contemporaneamente altre indiscrezioni sostengano che la Rodriguez sia tornata invece tra le braccia del calciatore e suo ex compagno. E come se non bastasse, proprio nelle ultime ore sull'enigma che sta dominando le prime pagine dei principali magazine di gossip si è aggiunto un ulteriore velo di mistero.

Non a caso, domenica l'attrice argentina, 31 anni, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la foto di un enorme mazzo di rose rosse, splendido regalo di uno spasimante rimasto, tuttavia, misterioso. E com'era prevedibile, in pochissimo tempo lo scatto è diventato virale sul web, spaccando a metà follower e fan della showgirl tra sostenitori della teoria Borriello e, dall'altra parte della barricata, delle ricostruzioni con protagonista Iannone.

Dal canto suo, ovviamente, Belen Rodriguez non potrebbe essere più enigmatica di così, tra un video in compagnia del campione MotoGP e una foto rubata insieme al bomber di origine partenopea.

A commento dell'immagine delle rose, la showgirl si è limitata infatti a scrivere ironicamente “Ma non saranno un po' troppe???”, non dando alcuna indicazione utile sul mittente.

Non saranno un po troppe????

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti