Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez e Stefano De Martino mai cosi vicini

Ci sarebbe davvero un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Le foto che il settimanale "Chi" ha scattato al compleanno di Veronica, la mamma della showgirl, sembrerebbe proprio di sì

Belen Rodriguez e Stefano De Martino mai cosi vicini

Nonostante le smentite da parte dell’ex coppia circa un loro riavvicinamento, le foto scattate dal settimanle "Chi" parlano chiaro: Belen Rodriguez e Stefano De Martino al compleanno della madre di lei una settimana fa, sembravano davvero molto affiatati. In occasione dei 56 anni di Veronica Cozzani, mamma della showgirl argentina infatti, si è riunita tutta la famiglia (tranne Jeremias che si trovava ancora in Honduras a "L'isola dei Famosi) e gli amici della festeggiata, compreso il ballerino e conduttore napoletano, padre del piccolo Santiago. Dalle foto si notano chiaramente i due, Belen bellissima in un abito rosso corallo, scherzare e ridere insieme e uno scatto ha immortalato De Martino abbracciare affettuosamente l’ex moglie e accarezzarle teneramente i capelli.

Qualche settimana fa proprio al settimanale di Alfonso Signorini il conduttore di Made in sud aveva affermato: "Se fossimo tornati insieme non vedo perchè dovrei trovarmi a nasconderlo. Non avrei motivo". Sia Belen che Stefano però, hanno epresso ultimamente il desiderio di avere un altro bambino, un'ulteriore conferma di un possibile ritorno di fiamma.

Anche se al momento in effetti, i due ex innamorati non si sono ancora sbilanciati circa un loro ipotetico riavvicinamento, complice il momento di allegria della festa di Veronica, dalle foto sono apparsi vicini e affettuosi l'uno con l'altra in vari momenti della cena, cosa che fa sperare i fan della ex coppia in un loro imminente ricongiungimento.

Commenti