Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez rassicura i fan: "Torno presto"

Belén Rodriguez si è presa l’influenza ed è costretta a disertare la seconda puntata di Sanremo Young, di cui lei fa parte come giurata, ma rassicura tutti i suoi follower dal divano di casa sua

Belen Rodriguez rassicura i fan: "Torno presto"

Belen Rodriguez si è presa l'influenza e purtroppo ha dovuto saltare la puntata di ieri sera di Sanremo Young, il programma condotto da Antonella Clerici e in onda ogni venerdì in prima serata su Rai1.

E' proprio la conduttrice che ad inizio serata annuncia ai telespettatori l'assenza della bella showgirl, per il quale è stata scelta come giudice insieme a Noemi, Rocco Hunt, Enrico Ruggeri e Amanda Lear. Nessuno screzio dunque o nessuna incomprensione, semplicemente un malanno di stagione ha trattenuto a casa l'argentina, la quale a riprova della sua buona fede posta un video la sera stessa nelle sue Instagram stories dove lei non si mostra ma fa vedere che si trova nel salotto di casa sua a guardare la trasmissione di Rai Uno.

Ammette di non avere un bell'aspetto al momento, quindi è meglio che non si mostri, ma sta seguendo la trasmissione e tornerà appena si sarà rimessa, adesso ha solo bisogno di riposo.

I fan la seguono e magari sperano anche in un bello scatto della modella influenzata come fece l'ultima volta che dichiarò di avere la febbre qualche anno fa, infatti sempre sui social si mostrò febbricitante nel letto senza veli in un gioco di vedo non vedo che lasciava poco spazio all'immaginazione.

Influenzata o meno Belen sa sempre sicuramente far parlare di sè e attirare l'attenzione del grande pubblico, probabilmente anche per questo è stata fortemente voluta come giudice nella trasmissione della Antonella nazionale.

Non ci resta che attenderla venerdì prossimo, sicuramente più bella ed in forma che mai.

Commenti